Io sono alto 1.79 e pedalo a 74(BB-Saddle Position). Ho preso una M e mi trovo bene.
Io sono alto 1.79 e pedalo a 74(BB-Saddle Position). Ho preso una M e mi trovo bene.
Ho molti dubbi sul peso,il rivenditore da cui sono passato mi ha parlato di 11kg in taglia M,nella versione standard
Guarda è stata pesata dal venditore e faceva 10.7kg...io ci ho fatto cambiare la sella e pedali quindi almeno 150 penso di averli recuperati...
Poi aspetto sempre di fare la pesata io, era un conto approsimativo il mio...
Ho molti dubbi sul peso,il rivenditore da cui sono passato mi ha parlato di 11kg in taglia M,nella versione standard
Io l'ho pesata come esce dalla casa e la Alma 29er S50 senza pedali pesa 11.1Kg
In che taglia?
io ci ho messo su delle ztr crest con mozzi AC, quindi la diffenza di peso più essere giusta....
.... a parte il peso, il feeling con l'Alma com'è???
gara archiviata...allora la bici va bene, le differenze più evidenti che ho riscontrato sono che nello stretto è più lenta e gli angoli delle curve sono più ampi, in discesa confermo il fatto che dia più sicurezza e che sul pianosi riesce a tenere un'ottima velocità media...
doppia sram invece rimandata, forse deve essere registrata a dovere ma nel fango perde più colpi rispetto ad una xtr...
p.s. la mia orbea s50 è quella da catalogo tranne che per le ruote...