iaco70
Biker paradisiacus
Ok ragazzi, adesso piano però... non fatemi venire voglia di cambiare bici anche questo natale.
la bici senza pedali pesa 10,2 kg (la s.50) però da noi è disponibile nera, bella li in vetrina, oggi o giovedi arriva una S30, ma è gia venduta, cmq gli chiedo se prima di consegnarla la pesano. visto è la mia sceltaMa son arrivate da te?!? La s50 con la doppia X9 sicuro solo 10,2kg?? Mi pare poco Teora, se è così ben venga! Ti chiedo solo un paio di cosine, ne hai vista una bianca con montata la REBA, per curiosità la forcella è nera o bianca? Non ce la faccio più ad aspettare, neanche l'auto nuova ho atteso in sta maniera...
la bici senza pedali pesa 10,2 kg (la s.50) però da noi è disponibile nera, bella li in vetrina, oggi o giovedi arriva una S30, ma è gia venduta, cmq gli chiedo se prima di consegnarla la pesano. visto è la mia scelta
Ho tutte ste menate che attendono, se compravo solo il frame era meglio, ma mi è presa la smania e non mi son fermato, se la signora viene a conoscenza dei costi sono eliminato, mi sotterra in giardino insieme alla bici
fai come ho fatto io lo scorso dicembre... l'ho tenuta a casa dei miei fino in primavera... poi quando mi ha chiesto di che colore era la mia bici che non se lo ricordava più.... ho capito che mio figlio o mia madre avevano fatto la spia!... mi è costato altri 600 euro di Orbea anche per lei!
oggi sono passato dal sivende e c'erano sia la s30 che la s50 e con amarezza ho notato che quello che pubblicizzano sul sito non corrisponde a verità, per quanto riguarda il movimento centrale queste montano il BB70 e non il BB30.
per il resto la s30 gran bella bici, e con qualche modifichina per togliere qualche grammo è ok, solo questa cosa del movimento da chiarire
Caz... Guardando sul sito è specificato nella scheda tecnica, solo per la S TEAM il BB30.
Ora ad ogni modo mi chiedo, se visto che la guarnitura che prendo ha anche il movimento centrale, si possa tranquillamente sostituire sto "fantomatico" bb70 senza problemi... Che pallle cmq, un pò di chiarezza e che capperi!
appunto, solo la Team monta il BB30, daltronde quelle montate Shimano come potrebbero?
chiarezza? basta leggere...
cazzarola ma quanto ci mette il tuo sivende, da noi ce ne sono in arrivo tutte le settimane c'è gia disponibile una s50 e ieri c'era una s30 (venduta)Il negoziante mio ha detto che se tutto va bene entro natale, max fine anno arriva! Beeneee!!!
Intanto vi linko le sensazioni di uno che ho provato l'Orbea (la sua prima 29er sotto il sedere):
http://www.percorsi-gps.com/articles_169_mtb-Emozioni-e-virtu-della-29er---prova.html
cazzarola ma quanto ci mette il tuo sivende, da noi ce ne sono in arrivo tutte le settimane c'è gia disponibile una s50 e ieri c'era una s30 (venduta)
Mammmmma mia ke attesa stresante,ke abbiamo.
Passano i giorni ke sembramo mesi.....
Ho toccato con mano la taglia S set
timana scorsa,è una figata questa bici.
sono stufo di aspettare la voglio subito.......sono ancazzato!!!!!!!!!!
cosa ne pensi tu, la pedaleremo entro fine anno.....
Matteo spero di si... Cmq ormai l'attesa è breve, se non è entro l'anno è per i primissimi giorni dell'anno nuovo. Son in attesa della fatidica chiamata, tra l'altro sto anno i vari corrieri, trasportatori, lavorano di più nel periodo festivo, vista la crisi... Dai che ci siamo!