Ci siamo. Strano che comunque una barzo non ti dà sicurezza, soprattutto a quella pressioneEccomi, peso 72kg e viaggio con gomme latticizzate su cerchi canale interno 25mm 1.3 bar avanti e 1.5 bar dietro
Ma ci facevi xc con quelle gomme? Aspen soffre al posteriore con il fango, ma sull'umido se la cava discretamente.Sarebbe anche utile sapere se ci corri o no con quella bici.
Se NON ci corri metti qualcosa di più davanti e la differenza sarà impercettibile come scorrevolezza ma sostanziale come tenuta. Io per un po' ho avuto Ardent davanti e mi gustava (poi l'ho messa dietro e davanti ci ho messo un minion DHF e il mondo è cambiato...).
Dietro se non corri crossmark, un pelo più pesante ma solida e molto scorrevole. Una garanzia. Soffre nel fango (ma non ci credo che la aspen non soffre).
Aspen o crossmark davanti non ci penserei neanche... allora tanto vale girare con una bici da strada,
Tornato dal giro 77km strade umide nebbiolina... Io non ho avvertito differenze con Barzo anche se abbiamo evitato fango pesante. In discesa su asfalto bagnato sicura senza tentennamenti.
Abbinata a cerchi Nitro Race Alu ho tolto 400g netti in un sol colpo
Quindi su asfalto scorrono come le Barzo? Voglio sperare siano meglio.Tornato dal giro 77km strade umide nebbiolina... Io non ho avvertito differenze con Barzo anche se abbiamo evitato fango pesante. In discesa su asfalto bagnato sicura senza tentennamenti.
Abbinata a cerchi Nitro Race Alu ho tolto 400g netti in un sol colpo
Rekon race non puo' scorrere meno di una barzo.. basta guardare la dimensione e la disposizione dei tasselli.. e' da dire pero' che il grafene scorre bene su asfalto, piu' della versione tnt normale. Fuori strada la differenza e' molto meno marcata.Quindi su asfalto scorrono come le Barzo? Voglio sperare siano meglio.
Mi sa che hai frainteso il mio intervento o forse io fraintendo il tuoRekon race non puo' scorrere meno di una barzo.. basta guardare la dimensione e la disposizione dei tasselli.. e' da dire pero' che il grafene scorre bene su asfalto, piu' della versione tnt normale. Fuori strada la differenza e' molto meno marcata.
Se ti riferivi al confronto su asfalto tra barzo e rekon race, mi sa' che non ho fraintesoMi sa che hai frainteso il mio intervento o forse io fraintendo il tuo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?