ragazzi! NON CI SIAMO!!!
dopo 150km stamattina ho trovato la ruota a terra
che amarezza!!! mi sa che torno al naturale
dopo 150km stamattina ho trovato la ruota a terra
che amarezza!!! mi sa che torno al naturale
A me il caffelatex funziona. Secondo me mettete troppo poco prodotto.
Io ne metto 100 ml con i 26X2.25 e funziona alla grande.
Le pressioni non mi sembrano alte, semmai un po' basse, però trattasi di scelta personale e come tale, l'importante è che ti trovi bene tu.uso solo gomme tubeless, le pressioni sono intorno ai 2.1-2.0 in salita, 1.8 in discesa, ma in realta' non portandomi dietro strumenti di misurazione vado a sensazione, comunque anche in discesa rimango su pressioni piuttosto alte xchè altrimenti rischio di rovinare i cerchi come mi è gia' successo ( CB iodine delicatini.....)
peso sui 71-72 vestito con zaino e protezioni saro' sui 78 kg.
volevo chiederti una cosa che mi sta' a cuore :
avendo il lattice imbrattato il telaio ( SC blt carbon ) e non facile da ripulire, cosa mi consigli di usare per toglierlo?
Quoto 7s26, meglio non agitare: il CL non si separa né deposita, ma agitandolo schiuma... quindi si rischia di inserire una quantità minore di quanto desiderato all'interno dello pneumatico. La differenza tra bere due dita di birra o due dita della schiuma che c'è sopraperché ho letto che i concorrenti hanno nella formulazione elementi più liquidi e altri meno . i primi servono a portare i secondi sul foro e a depositarsi .
Cmq dopo che lo agito lo metto nella bottiglia graduata e direttamente nel siringone e via nella gomma (..)
In media, si!ma se faccio un mix caffè latex e lattice naturale viene una porcata?
In media, si!
Magari per qualche ora o giorno funziona, poi solidifica. Chimicamente, un mix di sigillanti con diverso pH ha vita molto breve (vedi qui: http://www.effettomariposa.eu/2011/06/caffelatex-e-cocktail/[url]http://www.effettomariposa.eu/2011/06/caffelatex-e-cocktail/[/URL] )
Però se ti fai un giro sui siti inglesi/americani c'è tutta una letteratura su chi ha testato e usa differenti mix di sigillanti, con risultati a detta loro strabilianti.
Il tutto ricorda un po' gli 'elisir' da imbonitore del vecchio West
Quoto 7s26, meglio non agitare: il CL non si separa né deposita, ma agitandolo schiuma... quindi si rischia di inserire una quantità minore di quanto desiderato all'interno dello pneumatico. La differenza tra bere due dita di birra o due dita della schiuma che c'è sopra
ah , cmq l'ho agitato ma ho aspettato un pokino , travasato nalla bottiglia piccola graduata e non c'era schiuma , a questo punto messo dentro .
Ps ora ho cerchi flow con nastro , son tornato a casa e davanti ho 1.5 bar , ma cacchio la gomma è durissima e stabile , merito dei flow o delle gomme maxxis ignitor ?
cmq finche non buco va benissimo ....eheheheh
Posta, è sempre interessante.ps : se vuoi posto le foto della gomma specy che lo zot non ha riparato , smontata , ha una striscia di lattice rappreso incredibile , pero quel caxxxxxxo di buchino non l'ha tappato .
Che dici serve ?
peso 67 kg
io peso 60 kg. e non ha funzionato come speravo sopratutto in GARA ... anche secondo me andrebbe rivisto qualcosa ... ora sono passato ad altro sperando bene ...peso 67 kg
forse è il caso di migliorarlo questo prodotto? cominciamo ad essere in molti ad avere problemi, personalmente mi guardo e riguardo i copertoni che il caffe non mi ha riparato ma i fori son talmente piccoli che ancora non li ho trovati......
Si. Il prodotto è sempre quello (almeno credo).Io ho MVTek sigillante tubless schiumoso e su renegade s-works mi trovo molto bene (15 / litro)....
Domandina: ma non è che alla fine il prodotto è identico cambia solo l'etichetta???