Nella confezione è scritto di diluirlo?
se non ti va di rispondere potevi anche non farlo eh
Nella confezione è scritto di diluirlo?
no, non va dilutito e neanche agitato. Io con l'utilizzo di una siringa, lo verso attraverso la valvola piano piano.Volevo chiedere se lo si può usare puro oppure necessita di essere diluito?
La mia È una risposta.se non ti va di rispondere potevi anche non farlo eh
L'ho capito che era una risposta.La mia È una risposta.
Se dovesse essere diluito il produttore secondo te non lo avrebbe scritto nella confezione?
ricordavo bene.Grazie mille per le rapide risposte!
Scartate le cause 'classiche' di solidificazione precoce e dato che non è addensato - salvo altre ragioni che in questo momento mi sfuggono - c'è una grossa probabilità che la bottiglia che hai sia troppo concentrata in agente attivo, cioè quei polimeri che solidificano riparando i fori.
Se il sigillante è troppo concentrato è anche troppo "reattivo" e passa da liquido a solido anche in assenza di forature e in tempi troppo brevi (un mese invece di tre, ad esempio).
C'è un modo molto semplice per verificare e correggere la situazione: aggiungi alla tua bottiglia di Caffélatex un 10% di... acqua del rubinetto. Se hai ancora mezza bottiglia, 500ml, aggiungi un misurino (50ml) di acqua. Ti chiedo se hai voglia di provare e poi mi fai sapere nell'uso se il problema è risolto.
A presto!
Che va diluito solo se si è addensato.ricordavo bene.
E le domande stile facebook dove ti stanno?L'ho capito che era una risposta.
Ma a me le risposte poco gentili, gratuitamente, stanno sulle palle
il caffèlattex di qualche anno fa tendeva ad addensarsi... ora non so.Che va diluito solo se si è addensato.
Si, confermo... era una soluzione per un problema che si verificava sporadicamente tempo fa, ma che è stato nel frattempo risolto. Adesso meglio non diluirlo ma utilizzarlo così com'è.il caffèlattex di qualche anno fa tendeva ad addensarsi... ora non so.
Ciao, nel tempo che abbiamo impiegato a rispondere vedo che ci sono stati altri interventi... ma ti confermo che hai fatto bene a chiedere, sei nel posto giusto.Volevo chiedere se lo si può usare puro oppure necessita di essere diluito?