premessa oggi vista la speldida giornata mi son preso un giorno di permesso per farmi un bel giro .
Parto tutto ok , arrivo al colle dell assietta , sto per fermarmi e penso quante caxxo di pietre qui ,....e secondi dopo sento pssssssssssssssssssssssssssss
noooooooooooooooooooooooooo.
La gomma è un stramaledetta sworks renegade 1.95 , montata di serie e che brucerò a breve .
Appena sento il pssss, metto il foro verso il basso e aspetto che il foro si tappi , indovinate???? non succede .
Visto che sono fan di effetto , mi ero portato dietro il fido zot allora stappo e infilo il beccuccio dentro il buco premendo e facendo entrare lo zot dentro il copertone , posiziono in basso il foro e zac ....non succede un caxxo ,il lattice continua ad uscire copioso allora controllo il foro lo pulisco , ma in effetti non c'era nulla da pulire e lascio la gomma sgonfiarsi .
Rinuncio a chiudere il giro progettato e tanto desiderato e ci sparo una bombola di espresso che finalmente funziona .
Bah sono molto dubbioso sulla bonta del prodotto , possibile che non tappa un buco cosi piccolo ?
posso aver comprato una bottiglia vecchia ? c'e un numero di lotto per capire se è una partita avariata ?
Di sicuro la gomma sworks "e' una cagata pazzesca "come disse il buon fantozzi , pero il caffelatex non mi ha ancora convinto .