Grazie per la segnalazione, verifichiamo al confezionamento che le bottigliette vengano serrate a fondo.oggi mi è successo di bucare , è uscito un Po di lattice a spruzzo ho lasciato abbassare la pressione della gomma ho fatto ancora un pokino di strada e ho rigonfiato , dopo mezzora di salita ho gonfiato di nuovo e la gomma sembrava apposto . sono rientrato causa temporale e non ho potuto testare la gomma su sterrato xo direi tutto bene . un appunto invece al prodotti zot lo faccio nel senso che a causa del non perfetto serraggio permesso dal flacone mi si è versato meta flacone nella borsa sotto sella imbrattando tutto il contenuto , ora ho chiuso bene il flacone spero che tenga.
Il campione che mi hai spedito aveva una concentrazione leggeremente più bassa dello standard, ma questo fatto da solo fatica a giustificare il funzionamento totalmente negativo che hai segnalato. Stiamo comunque conducendo ulteriori verifiche, vedremo. Piuttosto, hai provato il flacone che ti ho mandato in sostituzione?Continuo ad aspettare notize delle analisi del flacone di caffelatex che vi ho spedito.
Ciao
Grazie per le segnalazioni positive .Anche io devo dare una "tacca" a cafelattex nella prevenzione delle forature.
Ho un problema pero', mi ritrovo molte gocce di liquido nel telaio, molto probabilmente dovute a seguito di forature in movimento, asciutte e non riesco a levarle se non una ad una con l'unghia. C'e' un metodo piu' efficace ?
Gommini arrivati da un pò . Devo ancora montarli in attesa di cerchi 650Già da fine mese tutte le nostre valvole usciranno con il nuovo gommino. Come anticipato, chi possedesse un nostro KIT e ne avesse bisogno, può richiedere qui sul forum i gommini che gli servono tramite MP scrivendoci l'indirizzo di spedizione (la cosa è gratuita )
No purtroppo un'epicondilite al braccio dx non mi ha consentito di usare le bici da giugno.Ho fatto un'uscita ma con la bici senza il lattice nei copertoni.Mi sa che sarà una cosa lunga la ripresa completa del braccio.Appena lo provo vi farò sapere.Il campione che mi hai spedito aveva una concentrazione leggeremente più bassa dello standard, ma questo fatto da solo fatica a giustificare il funzionamento totalmente negativo che hai segnalato. Stiamo comunque conducendo ulteriori verifiche, vedremo. Piuttosto, hai provato il flacone che ti ho mandato in sostituzione?