• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

On-one 456

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

no.... il mio non ce l'ha...
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org

(perdonate la bassa qualità, l'ho fatta col cellulare)

Ho appena finito di montare le nuove ruote (cerchi Single Track su mozzi XT e raggi DT) e i nuovi pedali (Shimano PD-M520), quando avrò un po'più di tempo a disposizione ci farò un giretto per vedere come vanno...
Prossimo upgrade: piega Deity bianca e manopole lock-on, sempre bianche
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...eccola qua....fresca, fresca di montaggio....mi piace assai....
...pensavo di aver preso un manubrio con un rise troppo alto, 5 cm, ma consigliato come dicono, in on-one, ci vuole proprio, se non si vuole un anteriore basso prettamente XC..così come azzeccato pure l' attacco da 12° che ciò messo...insomma il consiglio di attacco e manubrio rialzati è azzeccato...per la cronaca è una 18" e io sono 1,85...misura azzeccata anche qui...avevo quasi paura di aver scazzato e invece con quel top-tube lunghino mi và a pennello...
..ora non rimane che testarla..basta che smette di piovere...che palleeeeee.......

 

spartaco

Biker perfektus


Bella Bart, benvenuto nel club delle front acciaiose da AM!
raccontaci un po' di più sta bici:
la forca è una revelation?
l'angolo di sterzo sembra bello aperto, quanto misura?
e i cerchi?
su che peso sei riuscito a farla stare?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bella Bart, benvenuto nel club delle front acciaiose da AM!

la forca è una revelation?
l'angolo di sterzo sembra bello aperto, quanto misura?
e i cerchi?
su che peso sei riuscito a farla stare?
ciao...' a spartacoooo!
....forca Recon 100-130 u-turn....
..ruote XT-SunRims Rhyno-Lite
...poi un misto di Truvativ-Sram X7/X9 e componenti sullo standard..considerando che solo il telaio pesa sui 2,4 kg mi è venuta 14,200..non volevo spenderci tanto visto che l' intenzione era di usarla come muletto per i giretti in collina...ma già dopo il primo test penso che la userò anche per altro, Oh Yeah!....io ero fissato per l' acciao anche quando facevo gare XC tanto tempo fà...usavo Scapin, non sò se hai presente...ma con questa è un' altra storia...quelle erano bici nervosette, roba da XC, mentre questa in discesa mi ha stupito...dove le metti l' anteriore, lei và e non fà una piega, sòcmel..tiene le traiettorie da dio...di sicuro dà il suo buon contributo l' angolo sterzo,voluto su progetto come dicono su On-One, da 66,6 con forca da 130......testata ieri, anche su sentieri tosti farciti di pietre...ne sono muy contento...certo che alla prima uscita, ridurla così, un pò mi piangeva il cuore...ma la voglia di farci un giretto era tanta!

...il mio biciclino e l' amico U.Boat24 dopo il bagno di fango di ieri..

 

spartaco

Biker perfektus
ciao...' a spartacoooo!
mi è venuta 14,200..non volevo spenderci tanto visto che l' intenzione era di usarla come muletto per i giretti in collina...ma già dopo il primo test penso che la userò anche per altro, Oh Yeah!

anch'io da quando ho l'handjob, per i giri pedalati che faccio ho pensionato l'enduro che uso ormai quasi esclusivamente per le giornate prevalentemente discesistiche.
ste bici dopo averci preso un minimo di confidenza sono troppo divertenti sia per l'acciao che per le geometrie, l'angolo di sterzo aperto in discesa è una vera 'bazza'!!
a giudicare dalla sezione dei tubi i telai on one dovrebbero poi essere abbastanza morbidosi, buon divertimento!!!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Salve a tutti, stavo pensando di comprare il telaio On-One inbred, voi come avete effettuato il pagamento sul sito on-one?
Le spedizioni come sono state?
Purtroppo il telaio che voglio non è su CRC ma solo direttamente dal sito della on one, qualcuno ha già esperienza in acquisti direttamente da loro?

Sapete anche dirmi per quale escursione anteriore è adatto l' Inbred 29er con slot dropouts?
 

sirgiorg

Biker popularis
27/12/06
87
0
0
torino
Visita sito
very bastard bike
 

Allegati

  • bici 005.jpg
    60,9 KB · Visite: 29

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

Io ho comprato da loro pagando con paypal, la spedizione è stata veloce ma il telaio era sbagliato... dopo averli contattati x e-mail gli ho rispedito il telaio e loro appena ritornato mi hanno spedito quello giusto velocemente.
Giudizio: positivo
x info sulla 29er posta sulla sezione apposita, lì ci sono utenti superesperti
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Riesumo questo post per sapere le vostre esperienze con l'acquisto diretto sul sito On-One visto che sono deciso come un pompiere ad acquistare un telaio 456 Summer se riesco a sistemare un po' di cose...
Spedizione: tempi e spese?
Pagamenti: possibile con carta di credito?

Il sito On-One è un po' povero per informazioni di questo tipo. Grazie!!!
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Igor (sul forum Kikhit) ne ha preso uno di SS l'altra settimana... Se chiedi a lui ti sa dire quanto ci vuole e i metodi di pagamento. Io personalmente... mi ritengo molto fortunato, perchè credo di essere una delle ultime persone che è riuscito ad acciuffare un telaio On One su CRC!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo