[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Grande giornatona di freeride con linee, salti,saltini,saltoni e qualche ripido di cui uno di troppo. Ottimi i pards e ottima la location, forse una guida un po più grintosa.
Lussazione della spalla spero risolvibile in 10,15 gg...e che caxxo!!

Mah... non vi posso lasciare soli un giorno che mi combinate qualcosa....:rosik:. andavate di grosso a giudicare dai salti.... a parte gli scherzi, Jolly spero niente di grave, e che si possa risolvere con impacchi caldi;-) e riposo, ciao e presto
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ma l'autista guidava indemoniato come il Tetta? :smile:

Belle foto!

ps. dove si è distratto il Jolly? sul percorso del Salto nel Blu o sul percorso che termina alla Chiesa con prato?

Era indemoniato a sufficienza.

Il sentiero non era il salto nel blu, ma quello del .. boh, uno dei tanti, l'ultimo prima della pausa pranzo, l'ultimo in cui sono stata in pieno possesso delle mie facoltà fisiche
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ma l'autista guidava indemoniato come il Tetta? :smile:

Belle foto!

ps. dove si è distratto il Jolly? sul percorso del Salto nel Blu o sul percorso che termina alla Chiesa con prato?
Uomo, se ti sei mareato nella risalita con Tettabeta non provare nanche ad affrontare una giornata furgonata. Sappi che almeno in una risalita diventerai grigioverde e proverai l'ebbrezza di cento mestrui e 10 gravidanze messe insieme, soprattutto se sarai seduto non-fronte marcia, in fondo ad un fuoristrada passo lungo con carrello su per una mulattiera, insieme ad altre persone trasudanti miasmi umani dall'interno di pettorine fumanti. Lì il Roco non ti serve ad un cazzo, e neanche il Demo, che giace inerte appeso ad un gancio come un bovino allo scannatoio.
Comunque, il fattaccio è avvenuto alla fine della PS2, quella che con te avevamo fatta per ultima. Il passaggio è il ripido bastardo con la piantina in fondo, quasi alla fine, prima della chiesa.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Uomo, se ti sei mareato nella risalita con Tettabeta non provare nanche ad affrontare una giornata furgonata. Sappi che almeno in una risalita diventerai grigioverde e proverai l'ebbrezza di cento mestrui e 10 gravidanze messe insieme, soprattutto se sarai seduto non-fronte marcia, in fondo ad un fuoristrada passo lungo con carrello su per una mulattiera, insieme ad altre persone trasudanti miasmi umani dall'interno di pettorine fumanti. Lì il Roco non ti serve ad un cazzo, e neanche il Demo, che giace inerte appeso ad un gancio come un bovino allo scannatoio.
Sto già male :bleah:

:-| forse questa sarebbe l'ultima spiaggia per affrontare un'odissea del genere... o usare l'elicottero :smile:


Comunque, il fattaccio è avvenuto alla fine della PS2, quella che con te avevamo fatta per ultima. Il passaggio è il ripido bastardo con la piantina in fondo, quasi alla fine, prima della chiesa.
L'ho sempre detto che quel punto è fetente... solo in gara sono riuscito a farlo, anche bene direi, e non chiedemi come :medita:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Capetto, potevate abbandonarmi sul sentiero e lasciarmi un revolver ed una pallottola!! :loll:
Come già detto ieri: la pistola sarebbe stata caricata a salve.:))):

Otis, per la puttana, portami i rulli!!
Ecco, bravo, allenati che sabato ti passo a prendere col tandem! Guido io, però! Per allenarti meglio ti piazziamo la bici sui rulli davanti al tuo mega home theater e ti spari a nastro tutte le tappe di montagna del tour degli anni d'oro.:i-want-t:
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
non é più il jolly di una volta.
una volta sarebbe entrato al pronto soccorso a testa alta, da eroe, avrebbe pizzicato il sedere a tutte le infermiere, avrebbe firmato il rifiuto al ricovero e sarebbe uscito sporco di rossetto e con una mezza dozzina di numeri telefonici.
ieri due infermieri ciccioni lo hanno issato sulla medicalizzata, in ospedale ha provato a fare il galletto e subito lo hanno anestetizzato, al risveglio si è trovato fasciato con la mano all'altezza del pacco così, per cercare di recuperare autostima si è chinato per cercare le pastiglie blù ma così facendo ha affogato l'iphone nel lavandino...
insomma, è pronto per geriatria.



...o è tutto un piano per farsi assegnare una badante?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
1)ieri due infermieri ciccioni lo hanno issato sulla medicalizzata
2)in ospedale ha provato a fare il galletto e subito lo hanno anestetizzato
3)al risveglio si è trovato fasciato con la mano all'altezza del pacco
4)ha affogato l'iphone nel lavandino...
...o è tutto un piano per farsi assegnare una badante?
1)vero...mi sono lamentato presso la sede del 118 per assumere veline a go go:beautifu:
2)vero...infatti ho ammiccato alla dottoressa :romeo:che mi fatto passare innanzi ad altri pazienti, poi mi ha stirato come un calzino, ma visto che avevo già rotto le balle a mezzo ospedale mi ha subito sedato e poi boh..ahahaha :smile:
3)sisisisi....con la mano in quella posizione ho pensato subito al peggio :paur:quando mi sono svegliato...ahahaha
4)per la puttana....comunque non temere l'ho già recuperato (grande Iphone)

...zitto per la carità!!! ;-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
1)vero...mi sono lamentato presso la sede del 118 per assumere veline a go go:beautifu:
2)vero...infatti ho ammiccato alla dottoressa :romeo:che mi fatto passare innanzi ad altri pazienti, poi mi ha stirato come un calzino, ma visto che avevo già rotto le balle a mezzo ospedale mi ha subito sedato e poi boh..ahahaha :smile:
3)sisisisi....con la mano in quella posizione ho pensato subito al peggio :paur:quando mi sono svegliato...ahahaha
4)per la puttana....comunque non temere l'ho già recuperato (grande Iphone)

...zitto per la carità!!! ;-)

Daii , che domani arrivano i rulli!

Sei quasi più fuori di me :O)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
recuperare autostima si è chinato per cercare le pastiglie blù ma così facendo ha affogato l'iphone nel lavandino...

A Cupertino han gia' pronto il nuovo modello per JR: il Siphone :-)

SifoneLavelloDoccia01.jpg



GNap
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo