[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
stamattina mega sciata a caldirola :O)
Oggi pomeriggio col capetto e edilpolso ricognizione nel sentiero dellecivette, dove, dopo aver spostato tronchi caduti e tagliato alberi su alberi ( loro, xchè io ero cotta ) abbiamo gettato le basi x un altro bel pezzetto, tosto , pare, sopra il primo toboga :O)
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
we ragassuoli per la serie a volte ritornano eccomi qua :)
dopo mesi...anni..secoli che non si pedala è giusto il momento di rimettersi all'opera =) lìetà avanza..(ma sn sempre + giovane di Otis e DeCif quindi mi rimane qualche speranza) hehehe :) a prestooo
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
we ragassuoli per la serie a volte ritornano eccomi qua :)
dopo mesi...anni..secoli che non si pedala è giusto il momento di rimettersi all'opera =)
Nello stesso giorno il raduno del forum e Marco19 che si rimette in sella, c'è da preoccuparsi.:paur:

lìetà avanza..(ma sn sempre + giovane di Otis e DeCif quindi mi rimane qualche speranza) hehehe :) a prestooo
Mavafangulo!:smile:
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
in effetti la cosa preoccupa anche me!!ma son stufo di aprire la cantina e vederle impolverate e ancora infangate dall'ultima volta che le ho usate!
quindi è giunto il momento di rimettersi opera!!
Mica ve la dovete prendere se state invecchiando ragassuoli...
io ho ancora qualche speranza...(spero) e poi che OTIS va + forte di me in discesa questo NON DEVE ESISTERE :) hihihi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo