• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
ah! dimenticavo il miglioramento del meteo per domenica non ci sarà quindi mi sa che la trasferta al mare salta..... Noi (6) comunque abbiamo già organizzato la zingarata per l'8 di dicembre (che è festa) a Moneglia per ripercorrere il giro di questa estate ...partenza venerdì 7 dicembre verso le 18, cena ore 21 a base di pesce a Sestri, pernottamento a Moneglia in bungalow e la mattina dopo si parte per il giro programmato, rientro a casa sabato nel pomeriggio. Se a qualcuno interessa si faccia sentire.
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Sestri ? Finale ? Bimba ? Martini ? Ma basta !
Pensate piuttosto a come impegnare il prossimo WE piovoso in una sana attività di trail building.

Ci si vede domani...
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Ieri a sistemare sentieri, oggi giro in bici ai laghi della Lavagnina. Ho finito adesso di lavare roba, e mi manca ancora la bici......comunque tempo da braghette corte

è vero, oggi ad Alessandria/SanSalvatore/Valenza/Pecetto tra le 13 e le 15,30 14/16°C. Spettacolo! ma non durerà vero?
Che giro hai fatto ai laghi
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Non ci sarà mica stato del fango?
In liguria invece era tutto bel secc, o quasi, si scivolava solo un pelo sulle rocce all'ombra, praticamente vetro insaponato.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Già vive uno stato confusionale perenne (troppe zuccate in atterraggio dai saltini che costruisce lui), se poi si mette a parlare lo slang dei giovani milanesi siamo rovinati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo