[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Cosa andate a fare?


Non lo so Max, a Finale mi hanno portato solo una volta ho fatto un giro che comprendeva i Ponti romani + giretto in quota e la "solita" discesa che finisce con delle scale in paese , molto bello ma troppo corto mi sembra di ricordare che il giro fosse durato poco + di due ore e considerato che da voghera non è proprio la strada dell'orto, bisogna fare in modo di fare un giro che duri almeno di 4-5 ore pausa pranzo inclusa. Mi hanno parlato di una salita piuttosto lunga al Melogno e relativa discesa ma sono nelle canne col lavoro e non ho tempo di stare a studiare cartine o tracce quindi mi rimangono due opzioni: 1) qualche buona anima mi mette in mano un foglio con le indicazioni a prova di scimmia 2) ti offri volontario a fare da guida per la giornata la tua presenza sarebbe molto gradita per diversi motivi e mi vedrei OBBLIGATO a tirar fuori un bel salame di quelli giusti con due bottiglioni di vino, in più ti ritroveresti a raidare anche con le girls invece che con quei brutti musi del bikefree che frequenti solitamente !!!!!
Se poi si aggregassero oltre ai brutti musi sopra citati anche il Lembo e Lorenzo sarebbe proprio bello !!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo