[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Le previsioni per il WE parlano di gelida serenità.
L'ideale per una trasferta alle RiveRosse.
Ci muoveremo dai lidi oltrepadani alle 8,00 di sabato 17 per essere in bici alle 10,00 a Brusnengo.
Rientro previsto ora di cena.
Se interessa a qualcuno...........si faccia avanti.
Aloha
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Le previsioni per il WE parlano di gelida serenità.
L'ideale per una trasferta alle RiveRosse.
Ci muoveremo dai lidi oltrepadani alle 8,00 di sabato 17 per essere in bici alle 10,00 a Brusnengo.
Rientro previsto ora di cena.
Se interessa a qualcuno...........si faccia avanti.
Aloha
Uffa! Ma allora lo fate tutti apposta :fatti-so:... tutti vanno alle Rive Rosse quando io sono dalla parte opposta :zapalott:

Riuscirò ad andarci con qualcuno prima o poi? :capitani:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Uffa! Ma allora lo fate tutti apposta :fatti-so:... tutti vanno alle Rive Rosse quando io sono dalla parte opposta :zapalott:

Riuscirò ad andarci con qualcuno prima o poi? :capitani:
Valuterei l'ipotesi del complotto, Lee Harry Oswald non poteva aver fatto tutto da solo, con un fucile d'epoca, da quella finestra della biblioteca, giù a Dallas......
E poi, com'è che quando chicchessia và alle RiveRosse tu non ci sei mai, pensaci!:mrgreen:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Valuterei l'ipotesi del complotto, Lee Harry Oswald non poteva aver fatto tutto da solo, con un fucile d'epoca, da quella finestra della biblioteca, giù a Dallas......
E poi, com'è che quando chicchessia và alle RiveRosse tu non ci sei mai, pensaci!:mrgreen:
Possibile... :zapalott:
Ma mi organizzano un'uscita di aggiornamento CAI da Accompagnatore a Finale e vuoi che io non passi il sabato a scivolare tra toboga e sentieri impestati sotto le falesie di calcare + famose del nord-ovest?

Beh chiamo il Lembo e ci andiamo insieme :))):
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Mi sa che bisogna rivedere il programma per il giro nel finalese del prox w-end perchè ci sono un po di problemi per il sabato se fosse possibile farlo di domenica per alcuni sarebbe preferibile!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Belin per me va bene, io sono già giù che vi aspetto in entrambi i casi.

:bum-bum-:

Ricapitolando:

- considerato che, per il sabato, alcuni di noi hanno impegni di lavoro o famiglia, che il meteo migliorerà per la giornata di domenica, che venerdì sera si svolgerà la cena "sociale" del BIKEFREE e quindi il sabato mattina alcuni biker potrebbero ancora manifestare anomalie di funzionamento ..........il giorno dell'uscita nel finalese sarebbe fissate per domenica 25 novembre destinazione Melogno, partenza intorno alle 8 da Voghera!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo