[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
:spetteguless: improbabile... ma non impossibile :medita:
Valà, non fare il furbino, che conosci quasi tutti i sentieri dei furgoni.....
Peccato non esserci trovati, ma siamo rientrati a Finalborgo che era già buio da un pò, l'ultimo tratto della Madonna della Guardia l'abbiamo dovuto tagliar via per l'oscurità e cercare sentieri alternativi più semplici per scendere a Calice.
Du foto
Ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Valà, non fare il furbino, che conosci quasi tutti i sentieri dei furgoni.....
Peccato non esserci trovati, ma siamo rientrati a Finalborgo che era già buio da un pò, l'ultimo tratto della Madonna della Guardia l'abbiamo dovuto tagliar via per l'oscurità e cercare sentieri alternativi più semplici per scendere a Calice.
Du foto
Ciao
Ciao bello!
Tutti no purtroppo... ma voglio colmare la lacuna al + presto, appena posso mi organizzo e procedo...
La "mia" zona è sotto Ponti, Ciappi ecc... ma anche lì manca qualcosina :nunsacci:.
Per il point immaginavo che vista la giornata perfetta tiraste fino alla fine. Non ci sono problemi o ci si vede dal Grande Capo o dopo natale (o prima) ci vediamo in qualche pub Alessandrino o Tortonese :celopiùg: [se vi va :cucù:]

:medita:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Allora organizziamo :spetteguless:...
  1. prima o dopo natale?
  2. Tortona o Alessandria?
:celopiùg:



Scusate se mi intrometto io proporrei after Christmas e birreria Thomasbrau di Garlasco! se va bene per tutti si decide la data e prenotiamo xchè c'è sempre imballato.
Ps per farla proprio giusta bisognerebbe cenare là con un bel piatto porco (stinco, porchetta, wurstel, crauti e patatine) attualmente ci sono 5 o 6 volontari/e che aderirebbero di buon grado all'iniziativa, se l'idea vi aggrada si procede con la prenotazione ciao ciao!!
 

Jolly.Roger

Biker novus
9/12/07
3
0
0
Big Cake
Visita sito
Scusate se mi intrometto io proporrei after Christmas e birreria Thomasbrau di Garlasco! se va bene per tutti si decide la data e prenotiamo xchè c'è sempre imballato.
Ps per farla proprio giusta bisognerebbe cenare là con un bel piatto porco (stinco, porchetta, wurstel, crauti e patatine) attualmente ci sono 5 o 6 volontari/e che aderirebbero di buon grado all'iniziativa, se l'idea vi aggrada si procede con la prenotazione ciao ciao!!

Nulla in contrario ad un bel piatto porco!:prost:
Basta che per contorno ci sia la solita cucciolata di brigna!:beautifu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo