[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ho sempre avuto due o tre mtb in garage e non mi è mai successo niente, adesso che sono restato con una mi scoppia l'ammo e sono a piedi, mi sa che lassù qualcuno si stà divertendo un mondo.
Complimenti a Soothsayer per la vista a 12/10, ieri mi ha riconosciuto in un ambiente foresto, da dietro e tutto imbacuccato.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ho sempre avuto due o tre mtb in garage e non mi è mai successo niente, adesso che sono restato con una mi scoppia l'ammo e sono a piedi, mi sa che lassù qualcuno si stà divertendo un mondo.
Complimenti a Soothsayer per la vista a 12/10, ieri mi ha riconosciuto in un ambiente foresto, da dietro e tutto imbacuccato.




Le bici sono vive ....sentono quando vengono trascurate, hai voluto comprare la moto è sei stato punito!!!

(Il mio motocoltivatore non conta è solo per esplorare sentieri da percorrere in bici)
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Le bici sono vive ....sentono quando vengono trascurate, hai voluto comprare la moto è sei stato punito!!!

(Il mio motocoltivatore non conta è solo per esplorare sentieri da percorrere in bici)

Infatti, il motocoltivatore è un cuggino superdotato in una famiglia numerosa dedita allo sterro (tranne un parente deforme in carbonio con le ruotine strette e lisssie).
Nel caso di Century siamo in presenza di un povero orfano che ha assistito inerme al genocidio perpetrato ai danni della propria famigliola e che ora subisce le angherie di un bruto invadente e rumoroso, perdipiù con la trasmissione a cinghia.
Ocio, la prossima volta si potrebbe rompere l'attacco del reggisella..........allora sì che saran dolori:cry:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Questa mattina un grande Otis in splendida forma ha dominato il Guardamonte, con la sua SX si è bevuto in maniera preponderante :sumo:la discesa del Teepe e dell'Ernia non risparmiando magnifiche evoluzioni (avreste dovuto vederlo affrontare a manetta varie volta l'ONLY THE BRAVE con estrema disinvoltura):-?a parte qualche tonco che gli ha attraversato la strada.?!....... Naturalmente anche Jolly si è sparato tutto quanto:-?, io ho fatto da assistente.:maremmac:...Great day!!!!!!!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Questa mattina un grande Otis in splendida forma ha dominato il Guardamonte, con la sua SX...

Ma che forma!! Tutto merito della bici...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

L'altra domenica ci eramo sparati pure il table!!:free:e un forcellino :cry:

Con tutti sti fondocorsa speriamo arrivi veloce sta 36 ;-)

PS: Ottimo anche il caffè del nuovo Bar di Riva :-)
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
L'only the brave punta sempre contro la sponda?
:????:
Sì, non è più stato toccato.
Il terreno com'era?
Andante con brio, dopo l'acqua della notte era abbastanza viscido ma non fangoso, a tratti molto divertente. Siamo saliti dalle grotte ed è stato tutto pedalabile. Alcune passerelle andavano affrontate decisi perchè sembravano scivolosissime.:!:
 
Sì, non è più stato toccato.

Andante con brio, dopo l'acqua della notte era abbastanza viscido ma non fangoso, a tratti molto divertente. Siamo saliti dalle grotte ed è stato tutto pedalabile. Alcune passerelle andavano affrontate decisi perchè sembravano scivolosissime.:!:

Una domanda... salendo dalle grotte per arrivare a beccare il sentiero che parte dalla balconata, che strada si fa?
Quest'estate sono andato da solo e dal parcheggio ho preso a sinistra, si arriva in tempo zero ma è ripidissima! C'è un'alternativa più pedalabile?
Grassie :-o
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Una domanda... salendo dalle grotte per arrivare a beccare il sentiero che parte dalla balconata, che strada si fa?
Quest'estate sono andato da solo e dal parcheggio ho preso a sinistra, si arriva in tempo zero ma è ripidissima! C'è un'alternativa più pedalabile?
Grassie :-o

Arrivando al piazzale delle grotte prendi la salita sulla destra fra i tavoli da picnic (a dx ce n'è uno lungo lungo con un'estremità in direzione di un sentiero in leggera discesa;-))
Prosegui sempre dritto in leggera salita trascurando i sentieri in salita sulla dx (2) e dopo un breve tratto in discesa con la mulattiera che volge tendenzialmente a destra arrivi ad un bivio, se vai dritto scendi verso Bagnaria, se giri secco a destra in salita, in pochi metri arrivi sull'asfaltata Bagnaria-Moglia-Musigliano che sale sotto le balconate rocciose. A quel punto la segui fin sotto l'agriturismo "Il Guardamonte" (quello sotto le palestre di roccia). Lì prendi l'asfalto a dx in salita che sale all'agriturismo e che prosegue immettendosi sugli sterrati che girano per il M.Vallassa.
 
Arrivando al piazzale delle grotte prendi la salita sulla destra fra i tavoli da picnic (a dx ce n'è uno lungo lungo con un'estremità in direzione di un sentiero in leggera discesa;-))
Prosegui sempre dritto in leggera salita trascurando i sentieri in salita sulla dx (2) e dopo un breve tratto in discesa con la mulattiera che volge tendenzialmente a destra arrivi ad un bivio, se vai dritto scendi verso Bagnaria, se giri secco a destra in salita, in pochi metri arrivi sull'asfaltata Bagnaria-Moglia-Musigliano che sale sotto le balconate rocciose. A quel punto la segui fin sotto l'agriturismo "Il Guardamonte" (quello sotto le palestre di roccia). Lì prendi l'asfalto a dx in salita che sale all'agriturismo e che prosegue immettendosi sugli sterrati che girano per il M.Vallassa.

Ok, credo di aver capito, grassie o-o
Magari giovedì se il tempo tiene un salto lo faccio.

PS
Chi lavora a Milano venerdì ha per caso in programma un'uscita in bici? Così da sfruttare per bene la festività ambrosiana ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo