[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Benone, niente acqua,:mrgreen: abbiamo pedalato 3 ore e mangiato un tagliere di salumi a Montegioco:magna:


Sono pentito di essere tornato a casa per mezzogiorno,la tavola era apparecchiata e ho dovuto fare onore alla cucina della suocera.....altro accumulo di grasso senza pedalare........:zapalott:
adesso penso sarebbe stato meglio pedalare!!:cry:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
@ Otis:

Sentierino impestato!! :specc:

Parte iniziale bella, parte finale bella:-? e a metà: pendenze elevatissime, parecchio push e 1/2 punti dove "se cadi muori" A PIEDI!!:!:

Comunque 3 ore di ottimo mtb!! :mrgreen:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ma non dovevi fare il "doppia barra gialla" che si prende tra dove ci siamo visti e l'incrocio per Bosio?

Hai solo ragione!!

Salendo non ho visto l'inizio. :-(( Poi arrivato al tuo nissan ho guardato la cartina ed ho deciso per Lavagnina via Eremiti.

Era evidente l'imbocco e come era segnalato (402 cai o doppia gialla)?
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Hai solo ragione!!

Salendo non ho visto l'inizio. :-(( Poi arrivato al tuo nissan ho guardato la cartina ed ho deciso per Lavagnina via Eremiti.

Era evidente l'imbocco e come era segnalato (402 cai o doppia gialla)?

Come al solito stavi tirando e non hai visto l'imbocco, eh?:mrgreen:
Venendo da Ponte Nespolo l'imbocco è circa 200m. prima degli Eremiti, a sinistra prima di un ponticello con guard-rail. C'è un cartello di legno con una freccia che indica Lago Inf. della Lavagnina, il segnavia è una doppia barra verticale gialla. non ho visto segni CAI, comunque picchia giù bene anche quello.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Un w-end buttato nel cesso ........ venerdì non si è fatto niente per non bruciarsi la benza per il sabato, sabato è andata come è andata e domenica si è solo mangiato, mangiato, mangiato e bevuto bevuto e bevuto una disfatta completa!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo