[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Oggi con Lanat1 giro S.Vito.
Manco abbiamo sporcato le gomme!!
Ottimo il passaggino diagonale in umido del Calancone (corda blu) con la post da 1.8 :-?

Oggi con Pantofola Destra e Pantofola Sinistra abbiamo fatto il giro della casa.
Manco è stata necessaria la vestaglietta di flanella!!:))):
Ottimo il passaggino seduto in bagno con la triplo velo a fiori lillà:cagozzo:

P.S.: 'stardi!o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi con Lanat1 giro S.Vito.
Manco abbiamo sporcato le gomme!!
Ottimo il passaggino diagonale in umido del Calancone (corda blu) con la post da 1.8 :-?
Ma va? Pensa che io sono passato in zona con la vecchia front scalcagnata :via!:... Novi, Castellania, San Vito, Molo Borbera, Vignole, Serravalle, Novi... però io andando piano la bici l'ho sporcata :up:

o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Andavi piano e non avevi la posteriore da 1.8! :))):
Vero!... soprattutto la 1^ cosa. Però ho provato una nuova sterrata carina (il sentiero 200) che in zona Sorli porta a Molo Borbera :prost:, ottima per le pause pranzo "allungate" invernali :beautifu:

ps. prima dell'attacco del 200 c'è una discesa sul 139: dove porta?... sai per caso a chi posso chiedere la cartina dei sentieri che hanno segnato i tortonesi?
 
Vero!... soprattutto la 1^ cosa. Però ho provato una nuova sterrata carina (il sentiero 200) che in zona Sorli porta a Molo Borbera :prost:, ottima per le pause pranzo "allungate" invernali :beautifu:

ps. prima dell'attacco del 200 c'è una discesa sul 139: dove porta?... sai per caso a chi posso chiedere la cartina dei sentieri che hanno segnato i tortonesi?

Non so se sono già andate in stampa, le stanno rifacendo tutte quelle della zona (al rifugio abbiamo 2 bozze di una a cavallo tra Val Curone e Val Borbera)

Comunque chiedo :-o

PS
Dovrei avere un 1.8 in garage, domani magari la monto e cerco di andare più veloce che posso... così non sporco la bici! :smile::smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non so se è già andata in stampa, le stanno rifacendo tutte (al rifugio abbiamo 2 bozze, una a colori e una precedente b/n)

Comunque chiedo :-o
Grassie :-x

PS
Dovrei avere un 1.8 in garage, domani magari la monto e cerco di andare più veloce che posso... così non sporco la bici! :smile::smile::smile:
Mona :richiamo_papere:... occhio alle battute di cinghiali invece :fifa:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Comunque la tua traccia gps ha bisogno di un'aggiustatina in un paio di punti (a salire e a scendere in un paio di punti, quando scarico la mia ti fo' sapere :-o)
Mi sa che il prox we replico in zona altrimenti giretto in zona Arenzano ;-)
Possibile... era una delle prime "esperienze" con il gps ;.=9/. Se il mio fisico si riprende (oggi a terra causa mal di gola + raffreddore) sabato dovrei andare a far l'H... se non ti fai il giretto arenzanese.

Anzi vorrei fare per una volta il Crevarezza... se trovo dove attacca :capitani:
 
Possibile... era una delle prime "esperienze" con il gps ;.=9/. Se il mio fisico si riprende (oggi a terra causa mal di gola + raffreddore) sabato dovrei andare a far l'H... se non ti fai il giretto arenzanese.

Anzi vorrei fare per una volta il Crevarezza... se trovo dove attacca :capitani:

Appena finito di sistemare la traccia, quando ho un attimo la carico su Giscover ;-)
Della Crevarezza ho la descrizione sulla guida Blu Bike, se vuoi ti mando le info in pvt :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo