[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
La volta precedente è bastato un piede a terra, ora non so come sia messo, comunque passaggio ostico! :maremmac:
Da dove parte esattamente? Io giovedì per sbaglio ho preso il sentiero che conduce a Bavantore e poi invece di andare diritto ho girato a sinistra e dopo aver vagato (sempre su buona traccia molto pulita) dentro la valletta con guado annesso sono sbucato a Malvino... non male anche se la discesa è meno divertente di quella di Bavantore. Però pedalosa o-o
 
Da dove parte esattamente? Io giovedì per sbaglio ho preso il sentiero che conduce a Bavantore e poi invece di andare diritto ho girato a sinistra e dopo aver vagato (sempre su buona traccia molto pulita) dentro la valletta con guado annesso sono sbucato a Malvino... non male anche se la discesa è meno divertente di quella di Bavantore. Però pedalosa o-o

Forse ho capito che discesa hai fatto... comunque se ricordo bene l'accesso al calanco è appena entrati in paese sulla destra (ma devo verificare con amici che conoscono meglio il percorso).
Volendo possiamo organizzare un'uscita con seconda parte del giro che include discesa da dopo Il Ciliegio (un bel toboga) e poi il calancone o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Forse ho capito che discesa hai fatto... comunque se ricordo bene l'accesso al calanco è appena entrati in paese sulla destra (ma devo verificare con amici che conoscono meglio il percorso).
Volendo possiamo organizzare un'uscita con seconda parte del giro che include discesa da dopo Il Ciliegio (un bel toboga) e poi il calancone o-o
In pratica la discesa della gara di enduro penso, visto che era piena di bandelle bianco/rosse... Si può fare, anche se bisogna vedere per quanto tempo sto tempo pazzo resiste senza infangare tutti i sentieri... questa è un'oasi felice, in Val borbera e zona Gavi (Montei Piona) ci sono già dei tratti fangosi e scivolosi nei boschi.

o-o
 
In pratica la discesa della gara di enduro penso, visto che era piena di bandelle bianco/rosse... Si può fare, anche se bisogna vedere per quanto tempo sto tempo pazzo resiste senza infangare tutti i sentieri... questa è un'oasi felice, in Val borbera e zona Gavi (Montei Piona) ci sono già dei tratti fangosi e scivolosi nei boschi.

o-o

Oggi incredibile, tratti addirittura polverosi, e una vista splendida verso il Giarolo! (la foto è fatta col telefonino ;-) )
 

Allegati

  • PIC000040_forum.jpg
    PIC000040_forum.jpg
    50,1 KB · Visite: 14

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
@ Roy: ti torna che sono stati stanziati tanti, ma tanti euri a una nota ditta tortonese per Pista da Bob estivo, Pista Dh e Piste Freeride = Caldirola Bike Park ?!? :omertà:

@ Ed il Polso: domani in mattinata sono a Dalmine ci sentiamo nel pomeriggio. o-o
@ Ed il Polso II°: dove cacchjo eri ieri mattina? :????:
 
@ Roy: ti torna che sono stati stanziati tanti, ma tanti euri a una nota ditta tortonese per Pista da Bob estivo, Pista Dh e Piste Freeride = Caldirola Bike Park ?!? :omertà:

@ Ed il Polso: domani in mattinata sono a Dalmine ci sentiamo nel pomeriggio. o-o
@ Ed il Polso II°: dove cacchjo eri ieri mattina? :????:

Sì, sono a conoscenza da parecchi mesi di questo progetto, ma a parte un piccolo stanziamento di fondi nulla di più, e "sembra" che il prossimo anno rifacciano la dh...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
@ Roy: ti torna che sono stati stanziati tanti, ma tanti euri a una nota ditta tortonese per Pista da Bob estivo, Pista Dh e Piste Freeride = Caldirola Bike Park ?!? :omertà:

@ Ed il Polso: domani in mattinata sono a Dalmine ci sentiamo nel pomeriggio. o-o
@ Ed il Polso II°: dove cacchjo eri ieri mattina? :????:


Ero nel posto giusto al momento giusto a circa 2 km da S.Alberto alle 11 ma poi sono dovuto tornare indietro dagli altri a Sagliano per un guasto tecnico niente di grave ma tra una balla e l'altra abbiamo perso quasi un'ora, tra l'altro ho rifatto un pezzo muy tosto che facevano tanti tanti tanti anni fa in moto ed è splendido bisogna solo trovare la via di fuga in fondo al canalone xchè la risalita verso sagliano è improponibile!!!
Comunque sabato pomeriggio vado ad esplorare ciao ci sentiamo pomeriggio.
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Complimenti x le foto!

A vederele mi son detto: "ma guarda in che bel posto sono stati!"
Poi ho pensato che c'ero anch'io... ma la carenza di ossigeno nel sangue mi ha fatto perdere l'80% del paesaggio!

Nessuna documentazione del gery-beer-party?
o-oo-oo-o
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ciao Karlo, ci sei il 20 ai due monti e mezzo?
Io spero di si, è un po' che non vedi i fratelli del Bikefree. (secondo te "fratelli" suona un po' troppo da banda di strada?)
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Ciao Karlo, ci sei il 20 ai due monti e mezzo?
Io spero di si, è un po' che non vedi i fratelli del Bikefree. (secondo te "fratelli" suona un po' troppo da banda di strada?)

Spero proprio di sí... a meno che non sono troppo lontano per partecipare.

Per quanto riguarda i fratelli penso che -la banda suona bene se è fuori (strada)!-


:bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo