[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
si ma... a parte i filmate vecchi, quando si fa un giro decente ?

Se poi non si và in bici mi vengono in mente idee malsane... tipo comprare un paio di ruote SX o il cagnotto sù & giù o....
Ci facciamo un giretto domenica?

Evitando come la peste Cervo visto che son tutti lì incarogniti a provare... a me va bene anche tornare in zona Sestri... o Finale
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
si ma... a parte i filmate vecchi, quando si fa un giro decente ?

Se poi non si và in bici mi vengono in mente idee malsane... tipo comprare un paio di ruote SX o il cagnotto sù & giù o....
Guarda, per un giro decente non ti posso aiutare ma per le ruote ti sconsiglio vivamente le sx. Non scorrono, si smollano i mozzi, se si rompe uno di quei pochi raggi sei ciulato, costano care e questo è l'unico motivo per cui chi le ha comprate se le tiene, visto che venderle usate per un tozzo di pane non conviene. Per il cagnotto non mi esprimo, non ce l'ho, fino a pochi mesi fa c'avevo un monocross, figurarsi se penso a diavolerie del genere!:smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Guarda, per un giro decente non ti posso aiutare ma per le ruote ti sconsiglio vivamente le sx. Non scorrono, si smollano i mozzi, se si rompe uno di quei pochi raggi sei ciulato, costano care e questo è l'unico motivo per cui chi le ha comprate se le tiene, visto che venderle usate per un tozzo di pane non conviene.

Stai scherzando o dici sul serio ?
Xchè è tutto sacrosantamente vero ... no, veramente scorrono bene, ma il resto è vero.
La ciulata l'habbiamo ( visto che gli aspiranti prcipi del foro e magistrati scrivono quel verbo con la acca, deve essere giusto così ) presa in tanti
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Guarda, per un giro decente non ti posso aiutare ma per le ruote ti sconsiglio vivamente le sx. Non scorrono, si smollano i mozzi, se si rompe uno di quei pochi raggi sei ciulato, costano care e questo è l'unico motivo per cui chi le ha comprate se le tiene, visto che venderle usate per un tozzo di pane non conviene. Per il cagnotto non mi esprimo, non ce l'ho, fino a pochi mesi fa c'avevo un monocross, figurarsi se penso a diavolerie del genere!:smile:

Si ma a me piacciono... cosa posso farci.... e poi se si smollano gli farò un nodo col fil de ferro.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Stai scherzando o dici sul serio ?
Xchè è tutto sacrosantamente vero ... no, veramente scorrono bene, ma il resto è vero.
La ciulata l'habbiamo ( visto che gli aspiranti prcipi del foro e magistrati scrivono quel verbo con la acca, deve essere giusto così ) presa in tanti

Personalmente, se ne avessi un altro paio, me ne libererei velocemente per il giusto prezzo...

@Ed: purtroppo ho dato entrambi i reggisella da 27,2 (Thom e Race) a DX!!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Seriamente...

Ma avete già provato a bloccare ciò che si svita con un pò di frenafiletti blu?

Poi a svitarlo non si deve usare troppa forza... io ci proverei

Seriamente .....sì, già provato, ma non seriamente.
Questo fine settimana lo farò x bene, tirando giù la ruota,svitando x bene, pulendo se necessario,mettendo x bene il frenafiletti ( quello blu, x ora vorrei evitare quello verde ).

Poi vedremo ... però l'idea degli hope su cerchi notubes flow tubelessizzati mi prende sempre di più
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Seriamente .....sì, già provato, ma non seriamente.
Questo fine settimana lo farò x bene, tirando giù la ruota,svitando x bene, pulendo se necessario,mettendo x bene il frenafiletti ( quello blu, x ora vorrei evitare quello verde ).

Poi vedremo ... però l'idea degli hope su cerchi notubes flow tubelessizzati mi prende sempre di più

claudia, tu sei leggera... I flow sarebbero decisamente perfetti per te...

ho fatto i conti ieri per un amico e con due mozzi "pesanti" (N4A con posteriore da 150...) siamo arrivati a 2090 g e qualche manciata di euro in meno rispetto alle SX...

se li monti con hope magari spendi un filo di più ma togli un etto e mezzo buono, e non hanno nulla da invidiare alle Mavic... Anzi direi l'esatto opposto...

Saluti!

Luca
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Alykè;3666097 ha scritto:
Ciao ragazzi...
Ciao, sono di Tortona e buona parte dei ragazzi/e che scrivono su questo 3d sono di Voghera, Salice, Varzi, Novi, ecc.
Quando la stagione lo permette, speriamo il prima possibile :ueh:, dedichiamo il sabato al divertimento: pedaliamo, scendiamo, cazzeggiamo, ecc.
Dai un'occhiata al sito www.bikefree.it per i percorsi e i posti che frequentiamo.
Anche sulle colline di Tortona ci sono discreti percorsi ;-), solo che, se continua così, saranno transitabili ad aprile :smile:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Alykè;3666097 ha scritto:
Ciao ragazzi,
mi piacerebbe fare qualche giro con Voi, io anche se della zona, Pontecurone, non conosco molti sentieri e a parte la mia ragazza non ho "compagni" d'avventura...
A presto...
Vi piace la birra dopo i giri?:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo