chissà perchè ti sento molto ironicoprevedo un pessimo we ciclistico...
chissà perchè ti sento molto ironicoprevedo un pessimo we ciclistico...
Jollino come va il recupero?
Il cielo ha mandato due tonnellate di neve sul tuo vialetto per rieducare la tua spalla. Diventerai forzutissimo e il tuo braccio raggiungerà livelli di erezione inimmaginabili e noi ci sentiremo degli sfigatiHo già spalato due tonnellate di neve!!
Dove si và domani? a sciare?
Domattina , SE:
1-ha smesso di nevicare
2-lo spazzaneve non mi ha seppellita costringendomi a spalare x tutta la mattina
3- le strade sono praticabili
ALLORA mattiniero a Caldirola
.... altrimenti credo ciaspolata
comunque qui ne ha già messa giù almeno 30 cm
Visto i 40 di fresca fuoripista a stecca!ma un bel mattiniero a caldirola
Peccato perchè ieri in terra ligure sembrava quasi primavera...Come previsto.... we scarso, almeno in bici...
Nel weekstart primavera poca, ai 3 Passi!
Quello ce l'ho sul Demo, per quando vado a far la spesa all'Esselunga.ti manca solo il cestino sul manubrio....
Le stanno testando negli usa... visto su mtb action di febbraio o gennaio..hanno anche le manopole riscaldate?
Putroppo no ma ti preparo un bel dvd con le ultime cartine che ho georeferenziato... tra l'altro a breve me ne arrivano altre dalla Liguria e qualcuna dall'amico milanese...In attesa del disgelo sto studiando un pò di giri esplorativi da fare in primavera. Google Earth, PCN, sito soloenduro.it e mappe militari mi aiutano ma non mi confortano per quanto riguarda l'effettiva percorribilità dei sentieri, le cose più larghe non mi interessano e più o meno le conosco. Mi interessa la zona fra lo spartiacque PV/PC e la val Trebbia, per la precisione il poligono Brallo (Pian del Lago, Fontana dei Ramà)/Ceci/Mogliazze/San Cristoforo/Pietranera (Bric Carana). Al limite anche Rossarola e l'anello di Pietra Natale, già girati l'estate scorsa con Jolly e DeCif, ma migliorabili. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
GraziePutroppo no ma ti preparo un bel dvd con le ultime cartine che ho georeferenziato... tra l'altro a breve me ne arrivano altre dalla Liguria e qualcuna dall'amico milanese...
Spero che ti possano essere utili
beh, io qualche sentiero lo conosco.... <nche senza GPS.In attesa del disgelo sto studiando un pò di giri esplorativi da fare in primavera. Google Earth, PCN, sito soloenduro.it e mappe militari mi aiutano ma non mi confortano per quanto riguarda l'effettiva percorribilità dei sentieri, le cose più larghe non mi interessano e più o meno le conosco. Mi interessa la zona fra lo spartiacque PV/PC e la val Trebbia, per la precisione il poligono Brallo (Pian del Lago, Fontana dei Ramà)/Ceci/Mogliazze/San Cristoforo/Pietranera (Bric Carana). Al limite anche Rossarola e l'anello di Pietra Natale, già girati l'estate scorsa con Jolly e DeCif, ma migliorabili. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
A ognuno i suoi difetti...Grazie
Quella della Lombardia 1:25000 non sono mica riuscito a georeferenziarla, sono troppo una capra col gipiessse.