[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Perfetto...
sono i miei orari e giorni...!!!
Tempo permettendo questo we farò un giretto in zona...
Suggerimenti..?

Ps l'ultima volta dal fango la ruota posteriore non passava più tra i foderi alti...:hahaha:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Alykè;3668466 ha scritto:
Perfetto...
sono i miei orari e giorni...!!!
Tempo permettendo questo we farò un giretto in zona...
Suggerimenti..?

Ps l'ultima volta dal fango la ruota posteriore non passava più tra i foderi alti...:hahaha:
Che cosa ti piace fare con la bici?
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Premesso che mi sono avvicinato seriamente a questo bellissimo "stile di vita" (chiamarlo sport o peggio passatempo mi sembra riduttivo...) solamente l'anno scorso.
In questo periodo dell'anno non ho grandi pretese sui giri che faccio, neve freddo e giornate corte sono una "brutta bestia", è anche vero che sono ancora "vergine", nel senso che conosco pochissimi sentieri e sono in quella fase in cui il bambino guarda con occhi meravigliati anche il cucchiaio che gli porge la pappa (e deve assaggiare più gusti possibili per capire quella che gli piace) per cui ogni consiglio è buono...!!!
Ti dico solo che ho voglia di farmi un po' di fiato e godere delle bellezze locali (le salite toste mi sa che attenderanno ancora qualche mese...) i mezzi che ho a disposizione sono una front da xc e una full 140+140 leggera.

Ps se organizzate qualcosa non tipo "Iron man" fatemi un fischio che mi aggrego.
Ps 2 tutto quello sopra detto vale anche per la mia "compagna" di avventure.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Alykè;3668691 ha scritto:
Premesso che mi sono avvicinato seriamente a questo bellissimo "stile di vita" (chiamarlo sport o peggio passatempo mi sembra riduttivo...) solamente l'anno scorso.
In questo periodo dell'anno non ho grandi pretese sui giri che faccio, neve freddo e giornate corte sono una "brutta bestia", è anche vero che sono ancora "vergine", nel senso che conosco pochissimi sentieri e sono in quella fase in cui il bambino guarda con occhi meravigliati anche il cucchiaio che gli porge la pappa (e deve assaggiare più gusti possibili per capire quella che gli piace) per cui ogni consiglio è buono...!!!
Ti dico solo che ho voglia di farmi un po' di fiato e godere delle bellezze locali (le salite toste mi sa che attenderanno ancora qualche mese...) i mezzi che ho a disposizione sono una front da xc e una full 140+140 leggera.

Ps se organizzate qualcosa non tipo "Iron man" fatemi un fischio che mi aggrego.
Ps 2 tutto quello sopra detto vale anche per la mia "compagna" di avventure.

la front da xc è un po' poco x i nostri sentieri. La 140+140 è più adatta. Salita se ne fa anche tanta, ma , almeno x me, il divertimento arriva con la discesa
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito


Beh.... ultimamente sono un po smaronato da questo tempo infame e non ho quella gran voglia di sbattermi e fare km e km in macchina per mezza giornata di sole e mtb, ma ormai dovremmo essere al giro di boa, oggi è bastata mezza giornata di sole per far arrivare le temperature a 8 gradi e quindi a breve si ricomincierà a pedalare seriamente ... spero al più presto anche perchè le "mie" donne, pardon compagne di uscite, private del salutare passatempo si stanno un attimino innervosendo .... e credetemi la cosa non è positiva sotto molti punti di vista!!!:duello:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Beh.... ultimamente sono un po smaronato da questo tempo infame e non ho quella gran voglia di sbattermi e fare km e km in macchina per mezza giornata di sole e mtb, ma ormai dovremmo essere al giro di boa, oggi è bastata mezza giornata di sole per far arrivare le temperature a 8 gradi e quindi a breve si ricomincierà a pedalare seriamente ... spero al più presto anche perchè le "mie" donne, pardon compagne di uscite, private del salutare passatempo si stanno un attimino innervosendo .... e credetemi la cosa non è positiva sotto molti punti di vista!!!:duello:

per il prossimo fine settimana avete deciso cosa fare?:spetteguless:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Meno male che siamo al giro di boa... oggi nevica alla grande almeno in bassa Val Borbera... :medita:
Giro di boa, giro di balle, in basso quest'acqua porta via la neve, speravo si pulisse un pò anche in alto, dove il fuoristrada è più praticabile quando piove ma se sù fiocca.......ho tutto il tempo per uscire dai microbi che mi azzoppano e gonfiare il canotto.:zapalott:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Qualcuno ha pedalato ?
Ieri giro tristissimo su bitume, oggi giornatona sulle ciaspole al Chiappo !

[url]http://img684.imageshack.us/img684/1057/p1020736j.jpg[/URL]



No questa mattina mi sono vestito da bici e ho aspettato fiducioso che le temperature salissero ma l'attesa è stata completamente vana!!!

Ieri sessione di trail building con sc-addict sulle civette a cercare di deviare un torrente impetuoso che voleva divertirsi sul ns sentiero!!! la zona del ponte creato per fermare le moto è uno spettacolo si è formato un bacino sotto il ponte e l'acqua scende dal muro di sassi a mo di cascata ..... quest'anno ci toccherà fare un sacco di lavoro per tenere l'acqua nei canali .....
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Dimenticavo il giro di boa c'è stato neve o non neve sabato pomeriggio era primavera siamo arrivati a 13 gradi .... la primavera bussa alle porte, busse alle porte entra dalle finestre, entra dalle finestre ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo