[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ultimamente bazzico un pò sui forum di enduro (moto) ed ho visto i calendari delle gare che si terranno dalle nostre parti nel 2010. Desidero segnalare che il 9 maggio ci sarà una prova degli assoluti d'Italia a Varzi ed il 17/18 luglio una gara di campionato europeo in val di Nizza. Questi eventi porteranno da una parte un notevole afflusso di moto sui nostri sentieri:-(, ma è anche probabile che vengano recuperati percorsi ormai chiusi da tempo. Se il MC Varzi è quello di una volta potrebbero saltar fuori nuovi tratti niente male.... sperem.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Stamattina DeCif e io siamo andati a fare trail building. Stavolta siamo riusciti a salire in macchina fin dove volevamo, anche se in un paio di punti ci siamo piantati e DeCif ha dovuto scendere a zappare un pò la neve sotto le ruote e dare qualche dritta su dove convenisse passare. Così siamo riusciti a portare su il materiale che ci serviva. Non c'era un alito di vento e grossi fiocchi di neve scendevano lenti nel bosco silenzioso, magico!:-) Un pò di lavoro è stato fatto, un pò è ancora da fare. Quando siamo siamo scesi gli ho anche indicato i nuovi tratti aperti, le allungatoie ed il punto dove faremo il road gap.:spetteguless:
 

Allegati

  • tb2.jpg
    tb2.jpg
    28,1 KB · Visite: 67
  • tb3.jpg
    tb3.jpg
    33,6 KB · Visite: 66
  • tb4.jpg
    tb4.jpg
    33,8 KB · Visite: 11

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
quando vi dico che Riva del Garda è una super figata.... però quel sentiero lì non l'ho mai fatto (per fortuna sennò non sarei qui a scrivere..)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
quando vi dico che Riva del Garda è una super figata.... però quel sentiero lì non l'ho mai fatto (per fortuna sennò non sarei qui a scrivere..)

Riva del Garda?????
Max, questo è il nostro fosso di Crociglia, uno dei sentieri che vi porteremo a fare quando verrete a trovarci, x l'esattezza l'ultima parte del fosso

non abbiamo il clima di Final, ma qualche sentiero all'altezza sì ;O))

ciao

claudia
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo