• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

e per questa domenica? (se il meteo permette) ci facciamo un finale?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
X me potrebbe andare bene, sempre che non si vada a Diano a fare dh. DeCif?

a Diano verrei anche io magari pedalando ma mi sa che ci si deve andare il sabato per trovare il negozio aperto dove possono darci indicazioni sul percorso.. io l'ho fatto ma non mi ricordo più le strade per risalire...
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
tranne che con le yeti... più per i proprietari che per i mezzi! (scherzo!)

Beh per la parte della discesa potrei portare il demo, ma poi in salita sarei costretto ad allacciare le bretelle (si ho un paio di pantaloncini con le bretelle) ad una gobba qualsiasi....

urca!
a quando la forca nuova?

La forca 'nuova' è diventata più vecchia di altri tre mesi. E' stata rapita e poi tenuta in ostaggio.
Una brutta esperienza. Spero che l'accaduto non l'abbia 'segnata' altrimenti tocca rimandarla dal sequestratore per cambiare gli steli .

La prox settimana dovrei recuperarla.
Comunque la AM1 mi ha fatto divertire un sacco.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
a Diano verrei anche io magari pedalando ma mi sa che ci si deve andare il sabato per trovare il negozio aperto dove possono darci indicazioni sul percorso.. io l'ho fatto ma non mi ricordo più le strade per risalire...
Io l'avvicinamento me lo ricordo... se vuoi ci torniamo. Ma non penso questo WE

Vorrei andare a Sestri e Finale (nell'ordine)... e per non rischiare il cambio di serratura meglio lasciare da parte Diano per ora
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Io l'avvicinamento me lo ricordo... se vuoi ci torniamo. Ma non penso questo WE

Vorrei andare a Sestri e Finale (nell'ordine)... e per non rischiare il cambio di serratura meglio lasciare da parte Diano per ora

se vai a sestri se ne può parlare anche a me piacerebbe farlo.. ne ho fatto solo metà..
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Dunque... tante proposte....
sabato mattina potremmo trovarci ore 9.00 dalla bionda (a Tortona) in direzione Rapallo e domenica sempre dalla bionda e sempre ore 9.00 in direzione Montoggio..... be, vediamo....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dunque... tante proposte....
sabato mattina potremmo trovarci ore 9.00 dalla bionda (a Tortona) in direzione Rapallo e domenica sempre dalla bionda e sempre ore 9.00 in direzione Montoggio..... be, vediamo....
SE può interessare io domenica volevo andare a girar per i sentieri di Sestri, SE 2009, però immagino che andando arRapallo già sabato vogliate cambiare zona...

@Jolly: sabato sono sui forti di GE... vedi che ogni tanto cambio anch'io meta?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Dunque... tante proposte....
sabato mattina potremmo trovarci ore 9.00 dalla bionda (a Tortona) in direzione Rapallo e domenica sempre dalla bionda e sempre ore 9.00 in direzione Montoggio..... be, vediamo....

Volevo appunto sapere cosa bolle in pentola ... sono libera x il we ... uno solo dei due giorni xò.
Ci si sente domani sera? Magari nel frattempo arriva anche la roba da crc ( spedita lunedì )
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Dunque... tante proposte....
sabato mattina potremmo trovarci ore 9.00 dalla bionda (a Tortona) in direzione Rapallo e domenica sempre dalla bionda e sempre ore 9.00 in direzione Montoggio..... be, vediamo....

per sabato a mè va bene, per domenica invece sarò a Finale se cambiate idea..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo