Se vuoi replichiamo... se cambio idea e vengo a Finale ti chiamo sabato sera
e dai vieni così ci facciamo un bel giro tutti insieme e poi magari la prossima volta ci organizziamo per Sestri...
Se vuoi replichiamo... se cambio idea e vengo a Finale ti chiamo sabato sera
Idee?e dai vieni così ci facciamo un bel giro tutti insieme e poi magari la prossima volta ci organizziamo per Sestri...
Idee?
Ponti Romani in salita mi fa un pò schifino...ho sentito ora cavanenghi.. ci siamo accordati per ritrovo nel percheggio fuori dal casello di ovada per le 9,30 per essere a Finale dal Bike Park per le 10,15 - 10,30 io direi che non è male fare magari ponti romani in salita poi giro dlle 24 ore, magari una dh donne e poi Briga vecchia nel finale ma se hai proposte alternative sono graditissime!!
Ponti Romani in salita mi fa un pò schifino...
Se vengo (molto probabile) possiamo fare: monte cucco, Boragni, Borgata Rocca, Bric Monti Prati andrassa e poi dh donne o briga...
x piasi'@Jolly:vedi che ogni tanto cambio anch'io meta?
Poi però parlo io quando me ne vado a girare in montagna...Finale, finale, final...finalmente si ritorna a Montallegro!!
x piasi'
Cotanto entusiasmo deve essere premiato. Pertanto ti nomino pretendente alla mia eredità nel BF. Potrai sedere alla destra del Capetto ed assisterlo nelle decisioni importanti, dissertare di fini questioni tecniche con Jolly Roger (SC-addict è più o meno un doppio cognome, che nel caso non guasta), condividere con Karlacio i piaceri della dieta di fine giro a base di malto e luppolo, dialogare con Soothsayer nella lingua locale attraverso ardite costruzioni lessicali, essere ritratta con il fotomodello Redbiker, fare il rodeo ciclistico con Cordier ed infine assistere ai pittoreschi scambi di opinioni dei suoi padroni. Che desiderare di più?Daìì, che domattina mi aggrego.
Vai a fare l'eremita in Val Curone?Cotanto entusiasmo deve essere premiato. Pertanto ti nomino pretendente alla mia eredità nel BF...
Cotanto entusiasmo deve essere premiato. Pertanto ti nomino pretendente alla mia eredità nel BF. Potrai sedere alla destra del Capetto ed assisterlo nelle decisioni importanti, dissertare di fini questioni tecniche con Jolly Roger (SC-addict è più o meno un doppio cognome, che nel caso non guasta), condividere con Karlacio i piaceri della dieta di fine giro a base di malto e luppolo, dialogare con Soothsayer nella lingua locale attraverso ardite costruzioni lessicali, essere ritratta con il fotomodello Redbiker, fare il rodeo ciclistico con Cordier ed infine assistere ai pittoreschi scambi di opinioni dei suoi padroni. Che desiderare di più?
Buona fortuna!
Mi impegnerò, prometto! :0)
Non solo, anche in valle Staffora!Vai a fare l'eremita in Val Curone?
Belle e sincere!Non solo, anche in valle Staffora!
Le foto di oggi.
Scusate la qualità ma, a parte un paio, sono fatte col telefono.
Gran bel giro.... eccovi le mie foto, per i video a dopo|Grande Otis! Come al solito
Ottimo anche a Montallegro:
prima discesa: Rombo rosso (non avrai il mio scalpo)
parte a) traverso viscidissimo con poco interesse ciclistico
parte b) tecnico tosta ++ (da veri rider )
parte c) un milione di gradini di tutte le altezze, pendenze, forme, ecc.ecc. (rottura di palle, soprattutto di Karlacio ) con poco interesse ciclistico
seconda discesa: (solita) doppio quadrato rosso vuoto + Telegrafo
parte a,b,c,d, ecc) di ottimo interesse ciclistico (un pelo viscida )