• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Great trails sopra Montoggio: direi 1 ora e 1/2 di discesa consecutiva su sentiero sia scorrevole che scassato (qualche salitella intermedia, molta esposizione )
A buon intenditor.....
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Great trails sopra Montoggio: direi 1 ora e 1/2 di discesa consecutiva su sentiero sia scorrevole che scassato (qualche salitella intermedia, molta esposizione )
A buon intenditor.....


il sasso smosso dei sentieri a strabiombo reso interessante dal viscidume dalle piogge dei giorni precedenti, più la giornata favolosa per la temperatura estiva ha reso questa trasferta , in una valle stupenda (da noi sconosciuta) memorabile, evviva il freeride
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Domani piove quindi non si va in bici quindi si fa trail building quindi si va a Guardamonte quindi si fa lo skinny quindi bisogna spostare quel tronco lungo lungo quindi bisogna essere in tanti quindi.... a, ci vuole la motosega...

Giornata uggiosa=riposo


Ho pesato le hr tubeless st : una pesa 930 grammi, l'altra 965 !?!?!?!
Bella tolleranza eh?
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Giornata uggiosa=riposo
o trailbulding
Oggi abbiamo sistemato la parte alta del bidone. Sono state tolte un pò di foglie, sistemate alcune contropendenze e tamponati alcuni tratti di sentiero. E' stata inoltre creata una sponda in una curva lunghetta in contropendenza. Abbiamo deciso di completare la posa in opera della rete sulle passerelle, la patina scivolosa rende molto difficile starci sopra a piedi (per tacer della bici )
Dato che domani pioverà è la volta che faccio l'enduro
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io ci provo anche qua... anche se è periodo che non mi considera nessuno

Prima di natale la facciamo una pedalata insieme per poi scambiarci gli auguri e altro?

Pensavo a Finale visto che poi ci sono diversi localini, tra gelati e birra accontentiamo tutti così, per il post giro

Io avevo pensato al 20 dicembre?

Fatemi sapere o mandatemi al diavolo...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito


Nella sezione Nomad si sta cercando di organizzare per il 13 qualche cosa a Sestri sul percorso dell'enduro con qualche variante più carica al posto della ps 1 troppo fangosa, , una specie di mini Nomad raduno, sono graditi tutti quelli che vorranno partecipare anche con altre bici ....... tranne che con le yeti... più per i proprietari che per i mezzi! (scherzo!)

A mio avviso potrebbe essere l'occasione giusta per farsi una bevuta insieme e scambiarsi gli auguri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo