In effetti il Lunedí precedente sei stato il penultimo. o-o
In effetti il Lunedí precedente sei stato il penultimo. o-o
maaa... hai visto quel figo nelle foto dellla settimana ?
maaa... hai visto quel figo nelle foto dellla settimana ?
Ma....capo, perchè quando arriviamo alle Giutte non facciamo mai la parte bassa di questo http://neverstopmtb.110mb.com/GiriMTB/Praglia_Veleno/index.html
Io invece farò qualche giretto sui sentieri sopra savona che dicono siano divertentiDomani ci tocchera andare a Zena...
PRESENTE!Come tutti gli anni ci si ritrova per la cena di fine stagione, anche se in realtà la stagione non finisce mai !
Comunque venerdi 13, e dico venerdi 13 , ci si trova ore 20.30 al ristorante la cascina (vicino a Tortona).
Strada del bosco 5, San Giuliano vecchio (AL).
Lincontro sarà anche loccasione per scambiarci foto e filmati di bike e per chi avesse da vendere e/o proporre componenti vari tipo quel vecchio telaio che è in garage da 3 anni
Si prega di confermare la partecipazione entro il 10-11-09.
3 anni??? Vecchia??? Ma come??? La mia prossima nuova bici ha già tre anni!!! Mi sta venendo voglia di andare a sentire un vecchio blues...........tipo quel vecchio telaio che è in garage da 3 anni….
Come tutti gli anni ci si ritrova per la cena di fine stagione, anche se in realtà la stagione non finisce mai !
Comunque venerdi 13, e dico venerdi 13 , ci si trova ore 20.30 al ristorante la cascina (vicino a Tortona).
Strada del bosco 5, San Giuliano vecchio (AL).
Lincontro sarà anche loccasione per scambiarci foto e filmati di bike e per chi avesse da vendere e/o proporre componenti vari tipo quel vecchio telaio che è in garage da 3 anni
Si prega di confermare la partecipazione entro il 10-11-09.
Ci sono!
Avrei una proposta per quel bazooka che hai in garage da tre anni...
Mi hai dato un'idea... anzi potrei fare un pacchetto :Bazy + FRP !