• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
come ho già scritto sulla mail bike free accidenti venerdì non posso venire, mi hanno cambiato il turno di reperibilità e devo restare qui ad ovada porc putt... se sabato fate qualcosa fatemelo sapere! scusatemi!!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
sabato triste... pioviggina ovunque, magari dopo pranzo un trail buildind a Guardamonte ...

Stamattina inizio difficile per il bronchitone e la mancanza quasi completa di voce. Abbandonata l'idea di andare in bici xchè pivigginava trail building nel sasso cavallo. C'erano da risistemare tutte le sponde, evastate dai cinghiali. Ora sono spettacolose - cinghiali permettendo . In particolare quella prima del doppio adesso è parecchio più alta di prima e meglio raccordata.
C'è da andare a pulire il nuovo tracciato della parte alta, prima del ripido: volontari cercansi. Il percorso è già tutto pulito: c'è da andare a togliere le foglie, inventarsi un po' di toboga spondato, magari metterci dentro un bel doppio
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
so che è un pò presto per dirlo ma perchè sabato non ci facciamo un bel super eunduro 2008 a Finale? sembra che il meteo sia bello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo