[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Capita....con RS!!
Pensa che l'unico ammo (fox) che ti resta funziona, ma...è su un'altra bici :smile:

P.S. Bella la nuova Briga
Hai ragione... ma a metà dovrebbe arrivare la frocella revisionata da Milano :cucù:... poi vi dico se hanno lavorato bene...

La nuova Brighetta la andrò a provare la prox settimana anche con la front ma ci vado :smile:... tanto cambia poco :i-want-t:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Giassai...;-)!

Capo, ma...visto che te lo sei sparato con l'Ancillotti :pirletto:....il percorso del SE era così duro, tecnico e selettivo nelle risalite?? :nunsacci:
Penso che in gara ti cambiano due cose: il dover scendere tutto di un fiato la ps e il dover rispettare i tempi di trasferimento e se non li conosci a menadito i tempi di spostamento rischi di andare lungo se non sei "sveglio" :il-saggi:... comunque avevano un'ora tra discesa e avvicinamento da in cima le Case del vacchè fino alla partenza della briga... tenendo conto 20 minuti per la ps 40' sono giusti giusti per risalire all'arma e poi andare alla partenza della briga... o no?

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Ottimo... io invece oggi un buco completo nell'acqua con l'ammo che mi ha abbandonato alla discarica sopra Varazze, dovevo salire sul Beigua :omertà:, dietro front con i miei tre amici che hanno continuato...

Io ho passato la giornata fra spiaggia, lungomare e un pò di svacco sulla panchina... mentre i miei amici hanno fatto il -pallino: da evitare ipercorribile...

Stessa situazione per il + (info di Porfi)

Insomma tra vetro della macchina che non sale più e ammo a bagascie n WE da buttare al gabinetto :rosik:... e domani tutte le unità ammortizzanti del Bolder in AMG!

Sabato a Finale vado con la front :smile::smile::smile:

Ma allora c'è stato un'ammutinamento degli ammo perchè anche il mio mi ha lasciato a piedi, però a Finale perlomeno ho dato un'occhiata agli stand, ho preso un po' di sole e ho bevuto parecchie birrette.........:augustin:;-) e poi la birretta finale di chiusura giornata con i pards........:il-saggi:

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
comunque avevano un'ora tra discesa e avvicinamento da in cima le Case del vacchè fino alla partenza della briga... tenendo conto 20 minuti per la ps 40' sono giusti giusti per risalire all'arma e poi andare alla partenza della briga... o no?
Sempre a difendere gli agonisti...ma se si lamentano sempre :rosik:
Io, le Vacchè le ho fatte in 12 minuti scarsi... :))):...e nella risalita...:romeo:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Sempre a difendere gli agonisti...ma se si lamentano sempre :rosik:
Io, le Vacchè le ho fatte in 12 minuti scarsi... :))):...e nella risalita...:romeo:
Questo è vero... ma come tutti d'altronde :smile:

Ma tu sei tu... ma poi chissene del tempo. L'importante è divertirsi... mi sa che il prossimo anno faccio solo Cartosio... così non perdo tempo neanche ad intervenire nei topic :smile:

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Caldirola, 31/10/09, h. 17.00, ultima risalita, come al solito dietro di me chiudono i cancelli della seggiovia, strana sensazione essere l'ultimo biker in pista.

Scusate la qualità ma il telefono quello è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo