[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maumtb

Biker serius
25/2/08
127
30
0
genova
Visita sito
Bike
santa
ciao red biker , ieri abbiamo girato per finale assieme e non m' ero accorto che scattavi foto !!! mi piace quella che hai fatto a me inseguito da jolly roger. Sono maurizio quello con la intense bianca.

saluti , spero in altri raid assieme
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Hanno dato strada senza tante storie....:cassius:

Pedalate e scese le tre speciali + Dh!

Commento: Enduro per autisti pedalatori (mediamente tecnica, guidata e c'è da far girare le gambe) :il-saggi:
Ottimo... io invece oggi un buco completo nell'acqua con l'ammo che mi ha abbandonato alla discarica sopra Varazze, dovevo salire sul Beigua :omertà:, dietro front con i miei tre amici che hanno continuato...

Io ho passato la giornata fra spiaggia, lungomare e un pò di svacco sulla panchina... mentre i miei amici hanno fatto il -pallino: da evitare ipercorribile...

Stessa situazione per il + (info di Porfi)

Insomma tra vetro della macchina che non sale più e ammo a bagascie n WE da buttare al gabinetto :rosik:... e domani tutte le unità ammortizzanti del Bolder in AMG!

Sabato a Finale vado con la front :smile::smile::smile:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
ciao red biker , ieri abbiamo girato per finale assieme e non m' ero accorto che scattavi foto !!! mi piace quella che hai fatto a me inseguito da jolly roger. Sono maurizio quello con la intense bianca.

saluti , spero in altri raid assieme

Ciao mau, dopo la briga siamo risaliti a S. Bernardino per fare la terza speciale.
Alla prox, magari terminando il trail davanti ad una bella birrona!
Saluta Enry e gli altri :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo