ATTENZIONE : BICI RUBATA STASERA A PAVIA
Stasera è stata rubata a PAvia ad una mia cara amica una bicicletta pieghevole brompton colore azzurro che le avevo venduto poche settimane fa. Un attimo di distrazione e ....
la bici è sparita.
La bici è di quel colore azzurro della bici piegata in basso a destra nella foto.
La denuncia verrà fatta domattina , dato che il furto è avvenuto stasera verso le 10.
So che molte persone di Pavia leggono questo topic. Chiunque per caso la vedesse è pregato di avvisare le autorità.
Purtroppo la foto è prsa dal catalogo. Potrò postare le foto reali solo lunedì, ma è talmente particolare, di quel colore, poi .... Come segno distintivo, uno dei cavi, nella parte anteriore, è aggiustato con del nastro autoagglomerante.
Ho già avvertito Marco di questo appello estremamente off topic; spero di non avere violato nessuna regola. Ma in fondo il forum serve anche x un po' di solidarietà e aiuto, no?
Grazie in anticipo a tutti
claudia
vi piacciono i funghi? dovete andare a calizzano...
La pioggia di venerdì sera ci ha spiazzato ed abbiamo deciso sabato mattina tardi di muoverci verso il Gorzente......acci se sapevo che venivate nel mio territorio sabato non andavo con la bici da bitume.. alla fine non sono andato a provare l'aquilotti...
http://www.bikefree.it/Attivita_fil...ni archivio 2009/gorzente 10-10-09/index.html
acci se sapevo che venivate nel mio territorio sabato non andavo con la bici da bitume.. alla fine non sono andato a provare l'aquilotti
che ne dite di un giro a Finale a provare il percorso della super enduro, magari sabato?
c'è anche Luca Otto.. (il capetto lo conosce..)
Dai dai dai che sabato sono libera
se tu vuoi venire ci ritroviamo a finale dal bike park verso le 10,30 - 11 o qui ad ovada in piazza rossa alle 9,30 sennò se vieni domenica con ed il polso ci si vede domenica
Red Biker, mandami le foto!!!
già fatto!!!!! Ciao...Red Biker, mandami le foto!!!
Ciò dato il bianco...
ma pensa te, e io che credevo di essere l'unico svitato che fa 'ste cose...
beh, bravo, complimenti...
Yeti 575 mod. 2010 con RP23 boostvalve...nuova fiammante!!
I monocross sono tutti eguali, ma alcuni sono più eguali degli altri.
tecnicamente, non mi pare che la bici di jolly sia un monocross.