[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
ATTENZIONE : BICI RUBATA STASERA A PAVIA

Stasera è stata rubata a PAvia ad una mia cara amica una bicicletta pieghevole brompton colore azzurro che le avevo venduto poche settimane fa. Un attimo di distrazione e ....
la bici è sparita.
La bici è di quel colore azzurro della bici piegata in basso a destra nella foto.
La denuncia verrà fatta domattina , dato che il furto è avvenuto stasera verso le 10.
So che molte persone di Pavia leggono questo topic. Chiunque per caso la vedesse è pregato di avvisare le autorità.
Purtroppo la foto è prsa dal catalogo. Potrò postare le foto reali solo lunedì, ma è talmente particolare, di quel colore, poi .... Come segno distintivo, uno dei cavi, nella parte anteriore, è aggiustato con del nastro autoagglomerante.
Ho già avvertito Marco di questo appello estremamente off topic; spero di non avere violato nessuna regola. Ma in fondo il forum serve anche x un po' di solidarietà e aiuto, no?

Grazie in anticipo a tutti

claudia

Purtroppo ultimamente Pavia è diventata una vergogna in fatto di furti di bici, ne conosco parecchi che si sono visti sparire la bici.
A me è sparita una olimpia da donna nuova di zecca, presa nel mio garage chiuso con catenaccio, all'interno di un cortile con cancello elettrico e pensare che c'era dentro lo scooterone aperto con sopra due caschi e non hanno toccato nulla.
Pure una Bianchi degli anni '20 è rimasta, si vede che per i ladri era troppo vecchia o forse avevano proprio bisogno quella da donna.

Un appunto: non lasciate biciclette a Pavia in zona tribunale, soprattutto sul retro, in zona piazza Botta; nove volte su dieci non la si ritrova più.
Nonostante le varie denunce anche ai "piani alti", non è stato fatto nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo