[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Scerzi a parte, mi sembra veramente una pirlata !
Rifare la seggiovia no e'...
Ma come non lo sai che in inverno gli sciatori li tireranno su con i vagonetti del bob e la seggiovia la terranno di riserva? Tanto ha sempre una magagna quando c'è da sciare

Si vede che a qualche persona lungimirante la nuova bob-via aveva il suo bel perchè
 
Ah, bene!!! Venite dalle mie parti e nemmeno un colpo di tel. Bravi!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao Bike Free.. e se nel fine settimana provassimo a fare il girone "Capanne - Laghi Gorzente - Veleno" ?
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Ieri io e Jolly abbiamo sconfinato nell'ovadese per un girone xc accompagnati da Maxrosso. Molto belli i tratti nel bosco.

PS
"Sconfinato" non è il termine giusto visto che ormai, la zona in cui si gravita è dalla valle Staffora fino all'alta via dei monti liguri.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

potremmo organizzare un uscita tutti insieme.. intanto sabato vieni anche tu con i bike free?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beaaaativoooooi!
Ragazzi, la Corsica sa essere molto ............ligure
Bella lo Corsica... ma sicuramente più ostica anche perchè non ci sono assolutamente segnavia e se capiti nel sentiero sbagliato son dolori (parlo per il discorso camminata)

Solo ometti e stop... a volte mi è stato detto che passi in muri di rovi aperti dalla forestale e se non sono passati ti tocca avanzare con il passo del leopardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo