• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ti posso consigliare di seguire questo topic, inoltre puoi mandare una e-mail al sito in firma, verrai così inserito nella mailing list per essere informato sulle varie attività ed uscite.
Ciao
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Vabè, visto che siamo in tema di slinguazzate, grazie per avermi aiutato a tenere unito il gruppo dopo l'ammutinamento gastrico di DeCif. Bella giornata, neh?
PS: hai MP
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Ciao ragas,
per me uno dei più bei giri fatti finora ,salita tecnica, panorama favoloso (tempo permettendo),discese favolose: da rifare al più presto(dopo il raduno del forum naturalmente).
bye bye
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Oggi da solo sul Giarolo, sono sceso a Caldirola sulla DH vecchia e chi ti trovo... Sergio (Dx) e amiconi per seggiovie o-o Purtroppo dopo essermi ingozzato con un panino sono scappato, causa temporale, senza fare altre discese Soothsayer ha solo ragione!!!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ecco, lui che và a fare dh dal Giarolo ed io che faccio bitume sul percorso dell'Ultrapadum. Dove andremo a finire? Altrochè effetto serra!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
No!?!? Sono due gg che pedalo su e giù per il Giarolo... Numero di DH fatte: una!!!( Ma tu che sei il mio guru e mi fai il bitumaro...
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ok per la mail! Bando alle ciance... avete programmi (birra inclusa, tra l'altro ti sono debitore) per saturday?
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Ecco, lui che và a fare dh dal Giarolo ed io che faccio bitume sul percorso dell'Ultrapadum. Dove andremo a finire? Altrochè effetto serra!


Otis si che la sà lunga per la tecnica il fuoristrada tipo dirupo, ma per la gamba, e si la gamba, occorre bitumare di brutto, come fa Jolly Roger, e la sua di gamba gira a mulinello....... beati voi.....
ciao ragas
Sooth....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo