[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Finchè ci si ostina a portarsi dietro panini :magna: più piccoli dei massi che disseminano i sentieri.... il risultato non può essere che questo!

E poi questi giri vanno fatti molto umidi (o-o alla fine o-o)

Infatti la cosa che più mi è dispiaciuta è la mancata celebrazione finale con liquido amarognolo..:prost:. per il resto non mi sono mai sentito meglio di gambe......... sarà mica per la nuova polverina che ho messo nel camel back.......?:smile::smile::smile:.Però la discesa finale su Masone ......:omertà:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Infatti la cosa che più mi è dispiaciuta è la mancata celebrazione finale con liquido amarognolo..:prost:. per il resto non mi sono mai sentito meglio di gambe......... sarà mica per la nuova polverina che ho messo nel camel back.......?:smile::smile::smile:.Però la discesa finale su Masone ......:omertà:
E' la legge del contrappasso: chi più gamba ha, meno birra beve!:smile:Infatti anche Karl....
Comunque tu eri dopatissimo dalla sera prima.
E sabato? E' ora di tornare a girare da noi, dove si trova ombra ed il sasso è piccolo e vellutato, le salite scorrevoli e poco tecniche, l'acqua sorge gasata dalle fonti ed alla fine del giro bionde valchirie dagli alti calzari volteggiano attorno a tavole imbandite da ogni bendiddio elargendo boccali a piene mani rendendoci dimentichi dell'ora del rientro al focolare domestico.:celopiùg:
Proporrei partenza da Varzi per un Bricchetto-Ponti-Crociglia o 3Guadi, oppure partenza da Casanova per un 'Uzzo. Che dite?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
E' la legge del contrappasso: chi più gamba ha, meno birra beve!:smile:Infatti anche Karl....
Comunque tu eri dopatissimo dalla sera prima.
E sabato? E' ora di tornare a girare da noi, dove si trova ombra ed il sasso è piccolo e vellutato, le salite scorrevoli e poco tecniche, l'acqua sorge gasata dalle fonti ed alla fine del giro bionde valchirie dagli alti calzari volteggiano attorno a tavole imbandite da ogni bendiddio elargendo boccali a piene mani rendendoci dimentichi dell'ora del rientro al focolare domestico.:celopiùg:
Proporrei partenza da Varzi per un Bricchetto-Ponti-Crociglia o 3Guadi, oppure partenza da Casanova per un 'Uzzo. Che dite?

sabato nn posso, e mi dispiace davvero. C'è la gita al mare del club e partecipo x la prima volta, obbligatoriament xchè devo portare giù il telaio del bl4x che ho venduto.

Dovesse x caso saltare, vengo volentieri

Alla prox
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
perchè non venite qui ad ovada? vi porto a fare un glro molto carino nella zona cassinelle . bandita - abbasse - m. rocche...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E' la legge del contrappasso: chi più gamba ha, meno birra beve!:smile:Infatti anche Karl....
Comunque tu eri dopatissimo dalla sera prima.
E sabato? E' ora di tornare a girare da noi, dove si trova ombra ed il sasso è piccolo e vellutato, le salite scorrevoli e poco tecniche, l'acqua sorge gasata dalle fonti ed alla fine del giro bionde valchirie dagli alti calzari volteggiano attorno a tavole imbandite da ogni bendiddio elargendo boccali a piene mani rendendoci dimentichi dell'ora del rientro al focolare domestico.:celopiùg:
Proporrei partenza da Varzi per un Bricchetto-Ponti-Crociglia o 3Guadi, oppure partenza da Casanova per un 'Uzzo. Che dite?
Accettate anche scarsoni? :cucù:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
E' la legge del contrappasso: chi più gamba ha, meno birra beve!:smile:Infatti anche Karl....
Comunque tu eri dopatissimo dalla sera prima.
E sabato? E' ora di tornare a girare da noi, dove si trova ombra ed il sasso è piccolo e vellutato, le salite scorrevoli e poco tecniche, l'acqua sorge gasata dalle fonti ed alla fine del giro bionde valchirie dagli alti calzari volteggiano attorno a tavole imbandite da ogni bendiddio elargendo boccali a piene mani rendendoci dimentichi dell'ora del rientro al focolare domestico.:celopiùg:
Proporrei partenza da Varzi per un Bricchetto-Ponti-Crociglia o 3Guadi, oppure partenza da Casanova per un 'Uzzo. Che dite?

io gradirei un 3 Guadi ma non disdegno un Bricchetto...:nunsacci:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
...perchè non un Casanova-Brallo-Prodongo-Colletta-mulattiera di Annibale-sentiero dei briganti-3Guadi?
L'avevamo fatto due anni fa ed i tempi sono maturi...:smile:
Dai dai girone, altrimenti quel valvolaro del capetto ci fa partecipare alla gara dei petrolieri!! :))):
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Stanotte ho sognato che andavamo tutti a fare una gita niente meno che sulle Ande.
Ci portavano in quota con dei piccoli aerei da turismo e poi giù, giorni e giorni di discesa sino a valle.
Non sarebbe male, no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo