Se le hai tu figurati noi poveri mortaliCome ti capisco fratello, ho le gambe de fero!!
Se le hai tu figurati noi poveri mortaliCome ti capisco fratello, ho le gambe de fero!!
Come ti capisco fratello, ho le gambe de fero!!
Concordo, ultima discesa non ciclabile...
Masone>Cappelletta>Forte Geremia>Bric Dente>Acquabianca>Ponte Orba Tiglieto>Passo Crocetta>Passo Fruia>(discesa sporca e poco ciclabile)Maddalena>Masonema che giro avete fatto? dove siete passati?
La mia schiena è distrutta, ma ho preso un trofeo...... ho una bandana americana!!! Però senza birretta finale è triste.Masone>Cappelletta>Forte Geremia>Bric Dente>Acquabianca>Ponte Orba Tiglieto>Passo Crocetta>Passo Fruia>(discesa sporca e poco ciclabile)Maddalena>Masone
Finchè ci si ostina a portarsi dietro panini :magna: più piccoli dei massi che disseminano i sentieri.... il risultato non può essere che questo!
E poi questi giri vanno fatti molto umidi (o-o alla fine o-o)
E' la legge del contrappasso: chi più gamba ha, meno birra beve!Infatti anche Karl....Infatti la cosa che più mi è dispiaciuta è la mancata celebrazione finale con liquido amarognolo... per il resto non mi sono mai sentito meglio di gambe......... sarà mica per la nuova polverina che ho messo nel camel back.......?.Però la discesa finale su Masone ......
E' la legge del contrappasso: chi più gamba ha, meno birra beve!Infatti anche Karl....
Comunque tu eri dopatissimo dalla sera prima.
E sabato? E' ora di tornare a girare da noi, dove si trova ombra ed il sasso è piccolo e vellutato, le salite scorrevoli e poco tecniche, l'acqua sorge gasata dalle fonti ed alla fine del giro bionde valchirie dagli alti calzari volteggiano attorno a tavole imbandite da ogni bendiddio elargendo boccali a piene mani rendendoci dimentichi dell'ora del rientro al focolare domestico.
Proporrei partenza da Varzi per un Bricchetto-Ponti-Crociglia o 3Guadi, oppure partenza da Casanova per un 'Uzzo. Che dite?
Accettate anche scarsoni?E' la legge del contrappasso: chi più gamba ha, meno birra beve!Infatti anche Karl....
E sabato? E' ora di tornare a girare da noi, dove si trova ombra ed il sasso è piccolo e vellutato, le salite scorrevoli e poco tecniche, l'acqua sorge gasata dalle fonti ed alla fine del giro bionde valchirie dagli alti calzari volteggiano attorno a tavole imbandite da ogni bendiddio elargendo boccali a piene mani rendendoci dimentichi dell'ora del rientro al focolare domestico.
Proporrei partenza da Varzi per un Bricchetto-Ponti-Crociglia o 3Guadi, oppure partenza da Casanova per un 'Uzzo. Che dite?
E' la legge del contrappasso: chi più gamba ha, meno birra beve!Infatti anche Karl....
Va bene tutto...comprese le valchirie:-x!!io gradirei un 3 Guadi ma non disdegno un Bricchetto...
Mi sa che avrete la compagnia di qualche novese/tortonese/alessandrino di troppoVa bene tutto...comprese le valchirie:-x!!
@MaxG: vieni e di corsa!
Mi sa che avrete la compagnia di qualche novese/tortonese/alessandrino di troppo
Ce l'hai con l'Uzzo, per caso? Guarda che i piedini te li bagni anche ai guadi?io gradirei un 3 Guadi ma non disdegno un Bricchetto...
Dopo Cartosio guado anche il Niloi piedini te li bagni anche ai guadi?
L'avevamo fatto due anni fa ed i tempi sono maturi......perchè non un Casanova-Brallo-Prodongo-Colletta-mulattiera di Annibale-sentiero dei briganti-3Guadi?
Se trattasi di girone mi sa che non posso far partecipare gli amici scoppiati... dubbi su dubbi: che fo?L'avevamo fatto due anni fa ed i tempi sono maturi...
Dai dai girone, altrimenti quel valvolaro del capetto ci fa partecipare alla gara dei petrolieri!!
Se trattasi di girone mi sa che non posso far partecipare gli amici scoppiati... dubbi su dubbi: che fo?