Sei abbronzato integrale almeno?Cosa propone il variopinto universo delle ruote grasse questo weekend in valle Staffora? Dai, fatemi rosicare un pò!
Sei abbronzato integrale almeno?Cosa propone il variopinto universo delle ruote grasse questo weekend in valle Staffora? Dai, fatemi rosicare un pò!
Cosa propone il variopinto universo delle ruote grasse questo weekend in valle Staffora? Dai, fatemi rosicare un pò!
Chi ti fornisce gli stupefacenti ?Con un occhio rivolto al cielo e la mano sporca di lattice, si sta pensando se cricetare contenti con mezzi poco conosciuti o avventurarsi in un giro epic-esplorativo senza il conforto delle compagnia delle due pietre miliari del bikefree...
Mi sono spiegato?!?
Chi ti fornisce gli stupefacenti ?
Seconso me sono le radiazioni, lavora alla facoltà di ingegneria nucleare di Pavia, vuoi che non ci sia qualche raggio gamma scappato da qualche laboratorio segreto!!!
Prinz? Munga?Più che altro bisogna vedere dove gli si è infilato!
Oggi forse riesco ad andare a ordinare la macchina, vi dico solo che è tedesca con motore centrale.
Benissimo: vai col DEMOOOOOOOO!!!!Mi sono spiegato?!?
Seeeeee, lo vengo a dire a te.Sei abbronzato integrale almeno?
Bene preparo il vestito buonoSeeeeee, lo vengo a dire a te.
Una sera veniamo al tuo paesello, ti tiriamo fuori casa con un vile tranello, tipo una dimostrazione di arrampicata sugli specchi, e ti portiamo a bere nel bar dei fighetti, eh?
Cosa propone il variopinto universo delle ruote grasse questo weekend in valle Staffora? Dai, fatemi rosicare un pò!
Chi ti fornisce gli stupefacenti ?
Seconso me sono le radiazioni, lavora alla facoltà di ingegneria nucleare di Pavia, vuoi che non ci sia qualche raggio gamma scappato da qualche laboratorio segreto!!!
Ok figliolo:Oppure, potete riprovare a rompere qualche forcellino giù dall'Antola.
Generi di conforto: Tiglieto Brasserie
Possibili e diverse varianti per altre discese e altre salite da togliere/aggiungere
ASSSOOOLUTAMENTE DA RIFARE!!
'stardi! Speriamo piova presto, quel quadrato di mappa mi manca. Chissà se il Karlacio ha fatto qualche foto, tanto per aver idea dei luoghi.
'stardi! Speriamo piova presto, quel quadrato di mappa mi manca. Chissà se il Karlacio ha fatto qualche foto, tanto per aver idea dei luoghi.
Ok figliolo:
Con il BF ormai ridotto al lumicino causa limitati, commesse estere di valvole, gitarelle francesi, processioni ai paeselli vari, il Karlo ed io siamo andati nel parco del Beigua a cavallo tra GE e SV.
Giretto: Tiglieto>passo Crocetta>passo Fruia>passo Faiallo>Acquabianca>ponte Orba>Tiglieto
Tipologia di percorso: salite tecniche a go-go, tanto pedalare, discese da occhi aperti, panorami stupendi
Tipologia di fondo: qualsiasi tipo di sasso, soprattutto quello viscido, sottobosco e un pizzico di terreno (argilla? no grazie)
Durata: circa 5 ore di sano ride (km e disli: boohh!!)
Generi di conforto: Tiglieto Brasserie
Possibili e diverse varianti per altre discese e altre salite da togliere/aggiungere
ASSSOOOLUTAMENTE DA RIFARE!!