• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito

O vacca !
Mi spiacerebbe...
Informati... e fai sapere
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
O vacca !
Mi spiacerebbe...

Figurati a me!

Informati... e fai sapere

Il problema è proprio avere informazioni. Quando combinano vaccate, nessuno ne sa mai niente fino a misfatto compiuto.
Viene da chiedersi cosa diavolo c'è dietro queste cose.

Purtroppo bisogna solo sperare che i costi, non il buon senso, spingano verso una delle altre strade ( come detto sono almeno 3 già esistenti ma al momento non percorribili con la jeep )

Mi piacerebbe che una delle riviste del settore si facesse portavoce del dissenso ...
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito

mi pare che i topic a scopo aggregativo funzionino bene soprattutto se legati ad un punto di riferimento molto forte, sia esso uno spot (caldirola, ad esempio, dove i partecipanti passano i primi tre giorni della settimana a parlare del w.e. trascorso, e gli altri tre a organizzarsi per quello entrante) o ad un feticcio (nomad, slayer, 29er, sx eccetera, dove esibizionisti e poser cronici danno sfogo alle loro fantasie alleggerendo cancelloni fr o sverniciando i telai per il piacere di raccontare poi agli altri le loro emozioni), mentre i topic legati a gruppi o a certe zone non ben definite vivono essenzialmente degli scritti dei titolari che, come giustamente dici, propongono i loro giri e in cui di solito si imbuca l'onnipresente maxgastone.
se però i titolari smettono di proporre perchè tanto si sa già chi gira e quando, è chiaro che poi rimangono i soliti quattro gatti e tutto perde di significato.

cosa volevo dire? non lo so, però l'ho detto!
 
Reactions: maxgastone

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
mi pare che i topic a scopo aggregativo funzionino bene soprattutto se legati ad un punto di riferimento molto forte,
...
cosa volevo dire? non lo so, però l'ho detto!


Forse ho capito.
Se mi faccio un topic intitolato:
"Ambreal (nomad 2008), Bianca (nomad con kit 29er), Chantal (slayer), Ebony (yeti 575), Heather (ancillotti), Janet (Specy SX), Jenah (nomad 2009), Kimberly ( Demo 7), Lisa (non ricordo bene), Mila (torque con hammerschmidt), Saleisha (Cannondale moto), Sarah (sempre moto), Victoria (non ama girare ma viene con il camioncino della birra) vengono a girare con me nell'alta valle staffora tutti i mecoledì"

all'improvviso molte barriere geografiche si abbatterebbero e lo spirito di gruppo intaserebbe il forum (per non parlare della strada per Varzi)?!?

Per chi non le conosce ancora ecco una fotuzza.
Per le foto delle bici.... beh fate voi.
o-oo-oo-oo-o​
 

Allegati

  • Cycle-9-americas-next-top-model-873361_1024_768.jpg
    60,4 KB · Visite: 13

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
La valle Staffora diventerebbe istantaneamente la MECCA della mtb ed il topic si impennerebbe!

PS: mi piacerebbe molto provare la Torque con l'Hammerschmidt di Mila, potrò metterci le mani sopra?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

1) Fintanto che organizzate giri penosi dal punto di vista enogastronomico non potrete aspettarvi alcuna verve su queste pagine (PANINI a DIANO MARINA ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?) /

2) Fintanto che annovererete figuri quali JollyRoger e Lembokid tra le vostre fila, non potrete aspettarvi discorsi stile Marzullo (Es.: cos'e' il 3ride, flat o spd, etc) e questo potrebbe essere un bene

3) Omissis

4) Se nessuno scrive, e' perche le cose succedono PRIMA di essere scritte, e cio' uccide la dialettica

5) Spostarvi in Piemonte: prima dovreste passare un esame di cultura generale sabauda (es: differenza tra bonet e bagnet)

6) Fintanto che schierete MaxGastone in porta, non vincerete mai la coppa UEFA.

7) Avete mica una CANON HV20 che vi avanza ?



Salute
(o )Beta
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
1) Fintanto che organizzate giri penosi dal punto di vista enogastronomico non potrete aspettarvi alcuna verve su queste pagine (PANINI a DIANO MARINA ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?) /
La prossima volta........solo barrette, e pedalare!

2) Fintanto che annovererete figuri quali JollyRoger e Lembokid tra le vostre fila, non potrete aspettarvi discorsi stile Marzullo (Es.: cos'e' il 3ride, flat o spd, etc) e questo potrebbe essere un bene
Ma l'olmuntain, in fondo, cos'è?

ad libitum

4) Se nessuno scrive, e' perche le cose succedono PRIMA di essere scritte, e cio' uccide la dialettica
Ah, stavolta non è il maggiordomo?

5) Spostarvi in Piemonte: prima dovreste passare un esame di cultura generale sabauda (es: differenza tra bonet e bagnet)
Voglio la prova bagna cauda!

6) Fintanto che schierete MaxGastone in porta, non vincerete mai la coppa UEFA.
Max è oriundo, come Camoranesi, ma con l'airbag nelle guancie.

Figata! Ma chi quel fermone che gira intorno agli ostacoli e che viene doppiato da una telecamera?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Io non ci capisco un gezzo... sarà l'ora o l'età... o le guance che carpiscono sangue al neurone

Spesso "non capire" e' meglio di "pensare di aver capito".

Tranquillo.
Succede sempre prima.

Dopo cominci a parlare in terza persona, di ammo in titanio e tenuta in piega (apprettatura per pantaloni o lacche per capelli).




Lusiorself,
(o )Beta
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Basta mettere un po' di gnocca sul post e guarda come si è rivitalizzato!!!
Bravo Karlacio, dovresti lavorare in tv.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
x non incorrere nell'odioso errore ....siamo andati .... abbiamo fatto..

PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PARTECIPARE GIOVEDI' SERA
NOTTURNA DEL MONTE ALPE CON DISCESA IN VARZI
RITROVO ORE 9.00 AI TRE PASSI

MAGGIORI DETTAGLI VERRANNO DIRAMATI IN SEGUITO.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Azz, può darsi che non ce la faccia... prima delle 20.30 non mi libero. Posso essere alle 21.30 a Varzi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo