Ah, no, l'abbiamo rivista anche dopo, a Varzi, dopo le birre......ooooooops..........l'avremo vista davvero???
Io ho visto solo la sosia di Jodie Foster....
Ah, no, l'abbiamo rivista anche dopo, a Varzi, dopo le birre......ooooooops..........l'avremo vista davvero???
Si può fare col Demo!Note positive:
Spatasso di mt di dislivello in discesa
sicuramente meno zanzare
Pizzeria a fabbrica pronta ad accoglierci anche puzzolenti
Il vero problema è reclutare almeno 20 disturbati mentali disposti a partecipare che è il numero minimo per convincere Andrea ad accendere la seggiovia, comunque l'altra sera eravamo in 10 e almeno 4 persone extra forum hanno assicurato la loro presenza nel caso se ne organizzasse un'altra edizione, se aggiungiamo 5/6 bikefree un pezzo di Lembo è una porzione di Maxgastone (magari seguito dai suoi pards) siamo già al numero necessario per far decollare la cosa.
Per la prossima notturna non si potrebbe invece che girare sopra Rivanazzano rispolverare quella malsana idea di salire sul giarolo con la seggiovia e scendere a bombazza fino a Fabbrica?
Probabilmente per il 12 giugno stavamo organizzando una notturna in zona ma... ci stiamo lavorando...
Caldirola non sò ... una discesa così lunga e veloce ... in notturna.
Ma non aveva trovato il modo di scendere su un sentiero invece che dalla "solita" strada?
Comunque la "solita" strada a parte qualche tratto di pietra smossa da affrontare con cugnision non mi sembrava pericolosa ..... si potrebbe anche salire sulla cima in bici e aspettare il crepuscolo ma è una bella faticaccia e quelli che sono impegnati col lavoro fino alle 7-7.30 sono tagliati fuori.
Caldirola non sò ... una discesa così lunga e veloce ... in notturna.
Secondo me l'ideale sarebbe una salita pedalabile alla luce (fuori dal bosco) ed una discesa lenta ma su single track...
Beh, ok, se hai paura non fa niente, non c'è da vergognarsi.
... io ti faccio da copilotava be, guiderò il furgone...
No, tu, sul furgone, mai più! L'ultima volta a momenti muori!... io ti faccio da copilota
va be, guiderò il furgone...
Non sai quanto, lui guida, tu spingi!Ohh, così mi piaci, duro ed incaxxato.
Non sai quanto, lui guida, tu spingi!
No, tu, sul furgone, mai più! L'ultima volta a momenti muori!
Al massimo ti leghiamo fuori, a tenere le bici.
No, tu, sul furgone, mai più! L'ultima volta a momenti muori!
Al massimo ti leghiamo fuori, a tenere le bici.
Come legato sul cofano di traverso a mo' di cinghiale?
Non è un bello spettacolo, potrebbero essrci dei bambini!!!!