[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Vedendo le foto ho pensato che la mia bici è come la Multipla MK1:

è inguardabile, ma quando ci sei sopra è una figata!:))):


Bellissima!
:spetteguless: L'unico upgrade che ti consiglierei è di metterci un DHX 5 magari ad aria:spetteguless:

Appena finisco di pulirla ed appena mi arrivano delle ruote nuove che ho ordinato magari posto una foto pure della mia...


:loll::loll::loll:
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Sabato mattina sono impegnato con l'idraulico e quindi di lavorare non se ne parla. In tarda mattinata se lo Ste si mobilita potrei cercare di organizzarmi. Ste?.....

Ciao Claudio, non riesci più a trovare un'oretta abbondante per farci un'uscitina insieme? Potremmo tirarci dietro anche qualcuno che ha deciso di non farsi più vedere sui sentieri della zona :sculacci: (...vedi lluckae e Logan).
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Sabato mattina sono impegnato con l'idraulico e quindi di lavorare non se ne parla. In tarda mattinata se lo Ste si mobilita potrei cercare di organizzarmi. Ste?.....


2a risposta meno demenziale:

con Century siamo in parola per venerdì pomeriggio ore 14.00 con bdc se vuoi venire 6 il benvenuto, questo per dirti che sabato lui non è disponibile bye bye!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
2a risposta meno demenziale:

con Century siamo in parola per venerdì pomeriggio ore 14.00 con bdc se vuoi venire 6 il benvenuto, questo per dirti che sabato lui non è disponibile bye bye!


per ora venerdì è impossibile. lavoro. però tutto potrebbe cambiare in fretta....

@Locram
visto che sabato lo Ste non c'è, opssiamo fare il solito giro qui, o andare tutti insieme (in macchina) da Fabry in collina a combinare qualcosa. Sabato mattina non ci sono, Domenica posso organizzarmi
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Bellissima!
:spetteguless: L'unico upgrade che ti consiglierei è di metterci un DHX 5 magari ad aria
L'upgrade che dici è tornato a casa stamattina, lo scoreggione è più PROTTonizato che mai!:-x

Appena finisco di pulirla ed appena mi arrivano delle ruote nuove che ho ordinato magari posto una foto pure della mia...


:loll::loll::loll:
Quali ruote? Ma non le avevamo ordinate insieme? E non erano arrivate insieme? Sei troppo uno sfigato!:smile:
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
@Locram
visto che sabato lo Ste non c'è, opssiamo fare il solito giro qui, o andare tutti insieme (in macchina) da Fabry in collina a combinare qualcosa. Sabato mattina non ci sono, Domenica posso organizzarmi

Ora sono via per lavoro e dovrei rientrare martedì in mattinata, quindi ci risentiamo per la settimana prossima.Io a volte riesco a fare un'uscita in pausa pranzo, cosa da un'oretta e poco più, tipo il giro breve sterrato di Bereguardo, altrimenti vediamo per il fine settimana...
Salutoni...
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ma non mi dire...:mrgreen:...si vede che son talmente leggere che..:fantasm:

humm..... pensavo anchio di farmi fare un paio di ruote leggere dai cinesi........:nunsacci:.....
con la carta di riso....:smile: :smile:
ma per favore.....pedalate....pedalate.....
cosa c'è di più bello che pedalare una bike da 15 Kg........:cry:forse una da 13........
E' risaputo che per fare la gamba devi avere la bici pesante, è indubbiamente più allenante. Guarda Jolly, dopo aver montato il carbonio, l'XTR e le Crossmax Sx, si è dovuto comprare il Demo perchè a pedalare è diventato una pappamolla:loll:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Lavoro manuale con traccia!
Tu vai pure a fare xc, che qualcuno lo deve pur fare:-)
Se abitassi un pò più vicino e non avessi moglie+pargoli verrei anch'io a darvi una mano (ovviamente da bassa manovalanza vista la mia inesperienza)... purtroppo ho in piedi in troppe staffe...

Ma la prossima volta che ci si vede mi porto dietro 6 lattine di beeera tetescA che potrete sbevuzzarvi durante i manual work. Almeno la mia coscienza sarà tranquilla :medita:

ps. tra questi c'è anche il CAI con le sue prime gitarelle... ma per fortuna qualche passaggino un pelo + hard l'abbiamo fatto. Compresa la scaletta della chiesetta Madonna della guardia di Varazze :-)

ps2. dopo che ho visto le foto mi è scesa anche una lacrimuccia... se me lo diceste via mp o via segnali di fumo potrei anche tradire il mio credo e seguirvi...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Come già sapete La Simo venerdì è caduta vittima di una Gallus gallus domesticus, a causa della negligenza di un abitante della zona che non si è preoccupato di mantenere i suoi animali in apposito recinto, la ns. Simo rischia di starsene più di un mese bloccata a letto per la frattura del bacino, oggi dovrebbero sottoporla ad ulteriori accertamenti per stabilre se la frattura è tale da richiedere immobilità completa per i prossimi 30 gg oppure potrà consentire una certa mobilità nel più breve periodo. Il fatto si è verificato su una strada asfaltata di 5 mt di larghezza che collega una cinquantina tra Comuni e frazioni con la strada statale del Monte Penice quindi una strada utilizzata da un bel po di persone con macchine, moto bici ecc. I carabinieri hanno detto che c'è la possibilità di querelare il proprietario che oltre alla multa per omessa custodia e malgoverno di animali ai sensi dell'art. 12 della Legge 27/2000 (sanzione da €. 1.032 a € 5.140) dovrà anche pagare i relativi danni ma purtroppo queste cose vanno molto per le lunghe e senza esito certo, l'unica magra consolazione è che il querelato dovrà rivolgersi ad un legale per difendersi dalla querela ma via di li........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo