Roy, stai provando il 575?
Claro che si!
Purtroppo già impacchettato per restituirlo...
Roy, stai provando il 575?
C'è qualcuno che vuole dare il suo contributo?
Vedendo le foto ho pensato che la mia bici è come la Multipla MK1:
è inguardabile, ma quando ci sei sopra è una figata!
Sabato mattina sono impegnato con l'idraulico e quindi di lavorare non se ne parla. In tarda mattinata se lo Ste si mobilita potrei cercare di organizzarmi. Ste?.....
Sabato mattina sono impegnato con l'idraulico e quindi di lavorare non se ne parla. In tarda mattinata se lo Ste si mobilita potrei cercare di organizzarmi. Ste?.....
2a risposta meno demenziale:
con Century siamo in parola per venerdì pomeriggio ore 14.00 con bdc se vuoi venire 6 il benvenuto, questo per dirti che sabato lui non è disponibile bye bye!
L'upgrade che dici è tornato a casa stamattina, lo scoreggione è più PROTTonizato che mai!:-xBellissima!
L'unico upgrade che ti consiglierei è di metterci un DHX 5 magari ad aria
Quali ruote? Ma non le avevamo ordinate insieme? E non erano arrivate insieme? Sei troppo uno sfigato!Appena finisco di pulirla ed appena mi arrivano delle ruote nuove che ho ordinato magari posto una foto pure della mia...
Ma non mi dire......si vede che son talmente leggere che..Quali ruote? Ma non le avevamo ordinate insieme? E non erano arrivate insieme? Sei troppo uno sfigato!
@Locram
visto che sabato lo Ste non c'è, opssiamo fare il solito giro qui, o andare tutti insieme (in macchina) da Fabry in collina a combinare qualcosa. Sabato mattina non ci sono, Domenica posso organizzarmi
Ora sono via per lavoro e dovrei rientrare martedì in mattinata, quindi ci risentiamo per la settimana prossima.Io a volte riesco a fare un'uscita in pausa pranzo, cosa da un'oretta e poco più, tipo il giro breve sterrato di Bereguardo, altrimenti vediamo per il fine settimana...
Salutoni...
Ma non mi dire......si vede che son talmente leggere che..
humm..... pensavo anchio di farmi fare un paio di ruote leggere dai cinesi.............
con la carta di riso....
ma per favore.....pedalate....pedalate.....
cosa c'è di più bello che pedalare una bike da 15 Kg........forse una da 13........
E' risaputo che per fare la gamba devi avere la bici pesante, è indubbiamente più allenante. Guarda Jolly, dopo aver montato il carbonio, l'XTR e le Crossmax Sx, si è dovuto comprare il Demo perchè a pedalare è diventato una pappamollaMa non mi dire......si vede che son talmente leggere che..
humm..... pensavo anchio di farmi fare un paio di ruote leggere dai cinesi.............
con la carta di riso....
ma per favore.....pedalate....pedalate.....
cosa c'è di più bello che pedalare una bike da 15 Kg........forse una da 13........
Ecco un folto gruppo di trail builders impegnato nelle opere di manutenzione dei sentieriOggi mattinata di trail bulding al Guardamonte.
Sistemati alcuni passaggi e migliorato le indicazioni nel TeePee parte bassa.
GM coming soon...
Lavoro manuale con traccia!Ah bene del solido lavoro manuale invece che sempre divertirvi... per quanto mi riguarda ieri giro xc in gita CAI. E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve farlo... ma scale a go-go
Se abitassi un pò più vicino e non avessi moglie+pargoli verrei anch'io a darvi una mano (ovviamente da bassa manovalanza vista la mia inesperienza)... purtroppo ho in piedi in troppe staffe...