Mi duole comunicare che l'ordine di scarcerazione è stato revocato per ulteriori accertamenti, vi farò sapere apppena l'URP rilascierà una notizia ufficiale.
ma è ancora all'ospedale?
Mi duole comunicare che l'ordine di scarcerazione è stato revocato per ulteriori accertamenti, vi farò sapere apppena l'URP rilascierà una notizia ufficiale.
ma è ancora all'ospedale?
Si purtroppo, ma domani dovrebbero liberarla anche se andrà agli arresti domiciliari. Per almeno un mese deve stare a riposo completo senza caricare la gamba perchè hanno trovato una piccola incrinatura all'acetabolo.
Diciamo che nella s..ga le è andata bene!!!!
PS: quando si pedala insieme????
Si, ma ho ancora un mucchio di crediti da quando tu avevi i finti tubeless..
Discesa Richelieu fortwo:
Ruote tube vs Ruote less : 4 a 0 (forature, pizzicature e cotture!! )
OT: eletto nuovo bar, soms, nightclub zona GE del Bikefree
E chi non capisce un tubo?Dal prossimo giro il Bikefree si dividerà in 2 gruppi:
- tubeless
- tube pride
Desidero segnalare che sul sito Bikefree.it sarà a breve presente una pagina tipo guida Michelin sui migliori locali pre/during/after ride. I criteri di valutazione riguarderanno la tipicità del locale, l'accoglienza, la collocazione logistica, la qualità ed assortimento dei generi di conforto, il personale addetto e i prezzi praticati. Il giudizio globale sarà espresso in "tasselli" e soggetto a revisione periodica da parte della giuria.
...e compreso anche servizio fotografico...
E chi non capisce un tubo?
Desidero segnalare che sul sito Bikefree.it sarà a breve presente una pagina tipo guida Michelin sui migliori locali pre/during/after ride. I criteri di valutazione riguarderanno la tipicità del locale, l'accoglienza, la collocazione logistica, la qualità ed assortimento dei generi di conforto, il personale addetto e i prezzi praticati. Il giudizio globale sarà espresso in "tasselli" e soggetto a revisione periodica da parte della giuria.
E qui mi sa che mi son perso qualcosa....
Certo che sei proprio simpatico ne!@MaxG: perchè non vieni ad allenarti con noi, potresti insegnarci qualche trucchetto...