[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
ma è ancora all'ospedale?


Si purtroppo, ma domani dovrebbero liberarla anche se andrà agli arresti domiciliari. Per almeno un mese deve stare a riposo completo senza caricare la gamba perchè hanno trovato una piccola incrinatura all'acetabolo.
Diciamo che nella s..ga le è andata bene!!!!

PS: quando si pedala insieme????
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Si purtroppo, ma domani dovrebbero liberarla anche se andrà agli arresti domiciliari. Per almeno un mese deve stare a riposo completo senza caricare la gamba perchè hanno trovato una piccola incrinatura all'acetabolo.
Diciamo che nella s..ga le è andata bene!!!!

PS: quando si pedala insieme????

Domani? Bene

Pensavo di fare un salto con Fabri in ospedale, poi ho sperato di andare a trovarla a casa, poi di nuovo in ospedale, ora la notizia che torna a casa è una buona notizia
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
qualche anno fa, quando da giovane facevo l'urban messenger -ovviamente in bici-, passando vicino al Duomo di Milano a velocità abbastanza allegra uno stormo di piccioni decise di alzarsi in volo al mio passaggio. Uno di questi geni decise di farla finita e a volo radente riuscì a infilare la sua testolina nei raggi della ruota anteriore. Mi ricordo di aver visto questo piccione fare un quarto di giro fino a quando il suo collo ha impattato con la forcella. Lui si è aperto in due (lo so che non è bello a colazione parlare di queste cose...), e io ho fatto un front flip, per fortuna che la borsa che avevo dietro ha attutito il colpo alla schiena, ma il casco si è aperto in due come una cozza. Nella mia carriera di ciclista è stata una delle poche cadute serie che ho fatto, ora quando vedo un volatile rallento, mi fanno più paura loro che i cani!!
AUGURI SIMOOOO
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Desidero segnalare che sul sito Bikefree.it sarà a breve presente una pagina tipo guida Michelin sui migliori locali pre/during/after ride. I criteri di valutazione riguarderanno la tipicità del locale, l'accoglienza, la collocazione logistica, la qualità ed assortimento dei generi di conforto, il personale addetto e i prezzi praticati. Il giudizio globale sarà espresso in "tasselli" e soggetto a revisione periodica da parte della giuria.:medita:
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Desidero segnalare che sul sito Bikefree.it sarà a breve presente una pagina tipo guida Michelin sui migliori locali pre/during/after ride. I criteri di valutazione riguarderanno la tipicità del locale, l'accoglienza, la collocazione logistica, la qualità ed assortimento dei generi di conforto, il personale addetto e i prezzi praticati. Il giudizio globale sarà espresso in "tasselli" e soggetto a revisione periodica da parte della giuria.:medita:

...e compreso anche servizio fotografico...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eccomi sano e salvo dalla gara di san bartolome... e non ho neanche fatto tanto schifo...

Piccolo recosonto visto che sono un pò bollito più per la coda patita in autostrada che per la gara...


  1. Gara: tutto perfettissimo
  2. Compagni di gara: gente molto simpatica che condivide lo stesso spiritoùù
  3. Prove speciali: se il buon giorno si vede dal mattino cosa ci aspetta alle prossime gare?... la ps2 non era proprio banale...
  4. Pacco gara: un pò scarsino
  5. Ristori: ho visto di meglio...
  6. Pasta party: scarsino
Ma non abbattiamoci i punti 3,4,5 miglioreranno sicuramente... spero :smile:

Un saluto a quel ragazzo che ho visto farsi male all'inizio della ps. In bocca al lupo!

ps. domani il link alle poche foto fatte e un pò di sensazioni post gara più estese...
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
E chi non capisce un tubo? :smile:

Si potrà portare l'idraulico? :freeride:

Desidero segnalare che sul sito Bikefree.it sarà a breve presente una pagina tipo guida Michelin sui migliori locali pre/during/after ride. I criteri di valutazione riguarderanno la tipicità del locale, l'accoglienza, la collocazione logistica, la qualità ed assortimento dei generi di conforto, il personale addetto e i prezzi praticati. Il giudizio globale sarà espresso in "tasselli" e soggetto a revisione periodica da parte della giuria.:medita:


E qui mi sa che mi son perso qualcosa.... :nunsacci:

Di certo punterei molto sulla 'revisione'!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo