[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Come già sapete La Simo venerdì è caduta vittima di una Gallus gallus domesticus, a causa della negligenza di un abitante della zona che non si è preoccupato di mantenere i suoi animali in apposito recinto, la ns. Simo rischia di starsene più di un mese bloccata a letto per la frattura del bacino
Mi spiace moltissimo... fatele i miei migliori auguri di pronta guarigione :medita:
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Come già sapete La Simo venerdì è caduta vittima di una Gallus gallus domesticus, a causa della negligenza di un abitante della zona che non si è preoccupato di mantenere i suoi animali in apposito recinto, la ns. Simo rischia di starsene più di un mese bloccata a letto per la frattura del bacino, oggi dovrebbero sottoporla ad ulteriori accertamenti per stabilre se la frattura è tale da richiedere immobilità completa per i prossimi 30 gg oppure potrà consentire una certa mobilità nel più breve periodo. Il fatto si è verificato su una strada asfaltata di 5 mt di larghezza che collega una cinquantina tra Comuni e frazioni con la strada statale del Monte Penice quindi una strada utilizzata da un bel po di persone con macchine, moto bici ecc. I carabinieri hanno detto che c'è la possibilità di querelare il proprietario che oltre alla multa per omessa custodia e malgoverno di animali ai sensi dell'art. 12 della Legge 27/2000 (sanzione da €. 1.032 a € 5.140) dovrà anche pagare i relativi danni ma purtroppo queste cose vanno molto per le lunghe e senza esito certo, l'unica magra consolazione è che il querelato dovrà rivolgersi ad un legale per difendersi dalla querela ma via di li........

cazzarola!
portale i miei auguri di una rapida e serena guarigione.
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Come già sapete La Simo venerdì è caduta vittima di una Gallus gallus domesticus, a causa della negligenza di un abitante della zona che non si è preoccupato di mantenere i suoi animali in apposito recinto, la ns. Simo rischia di starsene più di un mese bloccata a letto per la frattura del bacino....

Ciao ED, storia triste! Ma era in bici?
Fagli in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione, :}}}:, sperando di vederla presto pedalare!:i-want-t:
ps quando si gira insieme?
 
Come già sapete La Simo venerdì è caduta vittima di una Gallus gallus domesticus......

siamo sicuri che non fosse un gallo come questo?

20041205-chicken.jpg


scherzi a parte (magari non è il momento, ma è sempre meglio sdrammatizzare), tanti Auguri alla Simo, e speriamo di rivederla al più presto in sella !!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao ED, storia triste! Ma era in bici?
Fagli in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione, :}}}:, sperando di vederla presto pedalare!:i-want-t:
ps quando si gira insieme?


Si, stavamo tornando dal un bel giro con le bitumesse, quando è successo il fattaccio.

In quanto al girare insieme penso che ormai l'inverno stia per dare gli ultimi colpi di coda, quindi credo che nel giro di 15 gg si dovrebbe riesciure ad organizzare una bella escursione sui nuovi sentieri che abbiamo sistemato nel lungo inverno senza finire intonacati di fango.
Tra l'altro avevamo in mente di fare, nel mese di marzo, una giornata in oltrepo sui 4 o 5 sentieri più belli con risalite meccanizzate, e visto lo scarso stato di forma dovuto al lungo stop potrebbe essere la formula giusta.
 
Si, stavamo tornando dal un bel giro con le bitumesse, quando è successo il fattaccio.

In quanto al girare insieme penso che ormai l'inverno stia per dare gli ultimi colpi di coda, quindi credo che nel giro di 15 gg si dovrebbe riesciure ad organizzare una bella escursione sui nuovi sentieri che abbiamo sistemato nel lungo inverno senza finire intonacati di fango.
Tra l'altro avevamo in mente di fare, nel mese di marzo, una giornata in oltrepo sui 4 o 5 sentieri più belli con risalite meccanizzate, e visto lo scarso stato di forma dovuto al lungo stop potrebbe essere la formula giusta.

:cry: :!:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ovviamente tanti auguri per una rapidissima guarigione alla Simo anche da parte mia. Mi spiace veramente tanto perchè stare fermi anche per pochi giorni è veramente una rottura...
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
oh povera simo!!:°°(:
leggo solo ora (grazie ed) e ti faccio i miei migliori auguri..:bacetto:

dai che appena guarisci si organizza un giro insieme (che premio pazzesco, eh?)!
:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo