I sentieri che ho percorso sono tre... il primo sopra diano ti fa scaldare, gli altri due sono molto tecnici e li si può fare piano o a tuono. Molti salti... insomma il classico suolo ligure con in più una vista stile dh donne... salita su asfalto e non troppo dura.
In tre orette si può fare tutto, ma con calma puoi dedicarti ai passaggi più hard per le foto e le ripetute... insomma secondo me ne vale la pena e comunque sembra che ci siano altre belle cosette in zona...
Io tornerei anche sabato prossimo, unico neo sarà pieno di invasati che provano per la gara dell'8 marzo... ditemi voi. Oggi si girava in pantaloncini corti, le discese sono un pò nel bosco e un pò in ambiente libero però se è bagnato son uccelli per diabetici...
Riparate le discese dal vento da nord presentando la stessa esposizione della Dh donne, possibilità di salire anche con la macchina per chi ha i bicioni... ma io l'ho pedalata tutta con alle spalle un sabato di scialpinismo con altri 1200m di dislivello e neve in discesa a tratti infame... oggi non sono morto e qiundi fattibile ai più.
Sconsigliato a chi non ha dimestichezza con il tecnico esasperato... qualche ripidone che di primo acchito mette un pò si soggezione, un paio abbastanza selettivi... il resto sul campo e domani qualche fotina nel mio spazio picasa...
Ma.....l'8 marzo non si potrebbe organizzare per andare alle 5 terre?