Ecco uno dei salti che faremo aFinale.
Ma nooooo! Quello salto lo conosco: è sempre all'ombra!
Ecco uno dei salti che faremo aFinale.
Ti han mica detto se si riuscirà a girare in alto?
Si girerà solo in alto.
La guida dovrebbe essere Simone.
Meno male che c'è simone... così conoscendomi avrà mooolta pazienza nell'aspettarmi
Noto che con l'anno nuovo sei diventato più cattivello. Sarà l'età?Lui sì.
Si girerà solo in alto.
Visto il video, ma ora come ora mi attira + la parte alta... anche perchè io la dh uomini è + facile che la faccia con gli sci che con la mtbanche in basso, non fa proprio schifo....
... se ve lo siete persi, guardatevi questo bellissimo video di Carb, così la voglia sale
http://www.vimeo.com/2835168
In base a quanto detto da DeCif si gira in alto: Melogno/Pian Dei Corsima alla fine, che zone?
In base a quanto detto da DeCif si gira in alto: Melogno/Pian Dei Corsi
Ot. Domenica ci sei?
Sinceramente non saprei... gireremo sicuramente bassi (finale) ma non so su che sentieri...che fate domenica?
anche in basso, non fa proprio schifo....
... se ve lo siete persi, guardatevi questo bellissimo video di Carb, così la voglia sale
http://www.vimeo.com/2835168
Sinceramente non saprei... gireremo sicuramente bassi (finale) ma non so su che sentieri...
Okkei. Fattibile è fattibile c'è anche una strada sterrata ma non dove e come prenderla. Ti porto la mia guida blu bike domenica. Per incontrarci nessun problema e che poi dal melogno arrivi a Isallo e da lì è tutto asfalto mi pare ...domenica penso di esserci...
nel frattempo sto studiando un po' di sentieri su liguriabike!
la salita al melogno è fattibile con le proprie gambe?
magari se mi organizzo con giulius e vianello saliamo quando voi furgonate.
ciau
Orpo, sarà mica per questo che Jolly e DeCif mi han mollato a casa lo scorso weekendNoto che con l'anno nuovo sei diventato più cattivello. Sarà l'età?
Forse perchè non scii ?Orpo, sarà mica per questo che Jolly e DeCif mi han mollato a casa lo scorso weekend
Sai che noi novesi siamo un pò lagnoni ... occhio che se mi metto a petare son cavoletti amari... il giorno prima farò questo menù: farinata, pasta e fagioli, fegato con cipolle fritte: così siete sistematiEddai, si fà per scherzare, e poi non vedo perchè tu debba tirare fuori sempre più spesso 'sta storia che sei lento.
1) ne sei proprio sicuro?
2) anche se ti si dovesse aspettare, e non credo, ci sarebbe qualche problema?
3) la devozione a San Fermo alimenta se stessa, esorcizzala e smettila di fare la lagna, altrimenti ti mettiamo in mezzo sul furgone e ti stronchiamo di peti, ascelle ed aliti pesanti.
PS: Simone ti aspetta perchè fa parte del sui compito di guida e chioccia del gruppo.
domenica penso di esserci...
la salita al melogno è fattibile con le proprie gambe?
magari se mi organizzo con giulius e vianello saliamo quando voi furgonate.
se per SCI SU PISTA intendi scendere con gli sci.... io sudavo anche lì...Domenica, causa meteo incerto e, soprattutto, raffreddore in corso, mi dedicherò a qualcosa dove non si suda (es. lo sci su pista...)
PS ma se non si suda, è pur sempre uno sport?
Conti di far girare le pale di Pian dei Corsi, allora!il giorno prima farò questo menù: farinata, pasta e fagioli, fegato con cipolle fritte: così siete sistemati
Non so ancora cosa farò domani, figurati da qui a domenica.....ps. va beh dai domenica ciaspoli? %$))
... occhio che se mi metto a petare son cavoletti amari... il giorno prima farò questo menù: farinata, pasta e fagioli, fegato con cipolle fritte: così siete sistemati