[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
domenica penso di esserci...
nel frattempo sto studiando un po' di sentieri su liguriabike!
la salita al melogno è fattibile con le proprie gambe?
magari se mi organizzo con giulius e vianello saliamo quando voi furgonate.

ciau
Okkei. Fattibile è fattibile c'è anche una strada sterrata ma non dove e come prenderla. Ti porto la mia guida blu bike domenica. Per incontrarci nessun problema e che poi dal melogno arrivi a Isallo e da lì è tutto asfalto mi pare :nunsacci:...

In ogni caso domenica se fossimo i soliti tre ci possiamo vedere ad Ovada e poi andar giù con una sola macchina... non so se viene anche massimo :nunsacci:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Noto che con l'anno nuovo sei diventato più cattivello. Sarà l'età? :vecio:
Orpo, sarà mica per questo che Jolly e DeCif mi han mollato a casa lo scorso weekend:smile:
Eddai, si fà per scherzare, e poi non vedo perchè tu debba tirare fuori sempre più spesso 'sta storia che sei lento.
1) ne sei proprio sicuro?
2) anche se ti si dovesse aspettare, e non credo, ci sarebbe qualche problema?:saccio:
3) la devozione a San Fermo alimenta se stessa, esorcizzala e smettila di fare la lagna, altrimenti ti mettiamo in mezzo sul furgone e ti stronchiamo di peti, ascelle ed aliti pesanti.:-)

PS: Simone ti aspetta perchè fa parte del sui compito di guida e chioccia del gruppo.:smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Orpo, sarà mica per questo che Jolly e DeCif mi han mollato a casa lo scorso weekend:smile:
Forse perchè non scii ? :specc:
Eddai, si fà per scherzare, e poi non vedo perchè tu debba tirare fuori sempre più spesso 'sta storia che sei lento.
1) ne sei proprio sicuro?
2) anche se ti si dovesse aspettare, e non credo, ci sarebbe qualche problema?:saccio:
3) la devozione a San Fermo alimenta se stessa, esorcizzala e smettila di fare la lagna, altrimenti ti mettiamo in mezzo sul furgone e ti stronchiamo di peti, ascelle ed aliti pesanti.:-)

PS: Simone ti aspetta perchè fa parte del sui compito di guida e chioccia del gruppo.:smile:
Sai che noi novesi siamo un pò lagnoni :cucù:... occhio che se mi metto a petare son cavoletti amari... il giorno prima farò questo menù: farinata, pasta e fagioli, fegato con cipolle fritte: così siete sistemati :smile:

ps. va beh dai domenica ciaspoli? %$))
 
domenica penso di esserci...
la salita al melogno è fattibile con le proprie gambe?
magari se mi organizzo con giulius e vianello saliamo quando voi furgonate.

la salita è lunga ma ovviamente fattibile, se però vogliamo fare più di una discesa (e portarci dietro integrale e protezioni), secondo me è meglio lasciar perdere Isallo, salire in macchina fino all'incrocio con la sterrata di San Giacomo e fare i criceti, salendo alla Base (sono meno di 300m di dislivello) e scendendo lungo la parte iniziale di H, Base Nato, 115, Cravarezza (a scelta) per 2 o 3 volte.

Domenica, causa meteo incerto e, soprattutto, raffreddore in corso, mi dedicherò a qualcosa dove non si suda (es. lo sci su pista...)

PS ma se non si suda, è pur sempre uno sport?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Domenica, causa meteo incerto e, soprattutto, raffreddore in corso, mi dedicherò a qualcosa dove non si suda (es. lo sci su pista...)

PS ma se non si suda, è pur sempre uno sport?
se per SCI SU PISTA intendi scendere :specc:con gli sci.... io sudavo anche lì... :fantasm:
:arrabbiat:non mi vengono in meno sport dove non si suda....quando stai in un locale
FRECCETTE ... dove si beve una pinta di birra per ogni turno... altro chè se sudi:spetteguless:
BOWLING ... ma ti danno le scarpe perchè così non ti sudano i piedi???:rosik:
POKER ... punta la tua biga, e vedi se non sudi:spetteguless:
GOLF ... ti danno il caddy in modo tale da non sudare troppo:omertà:
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
... occhio che se mi metto a petare son cavoletti amari... il giorno prima farò questo menù: farinata, pasta e fagioli, fegato con cipolle fritte: così siete sistemati :smile:


Ehm....noi girls stavamo valutando di salire pedalando insieme a vianello, akko e giulius..... sapete l'aria di mare libera dallo smog e dal cattivo odore!!!!! :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo