Ehm, auguroni!!!!!!!!Grazie a tutti per gli auguri, da parte mia spero che abbiate un 2009 straordinario!
Ehm, auguroni!!!!!!!!Grazie a tutti per gli auguri, da parte mia spero che abbiate un 2009 straordinario!
@Century: magari ci si organizza e saliamo insieme... io e il furgone... non andiamo molto daccordo....
ciao En, domenica ero da quelle parti con dei clienti. Abbiamo parcheggiato proprio dove il furgone carica, e sinceramente non li ho invidiati più di tanto, considerando che mi sono sparato 180km per scappare dai -5° di Milano ai 12° in Riviera.se è per questo io non vado neanche molto d'accordo con la DH Varigotti, vero Porfi ?
Non proprio... la vedo come esplorazione della zona alta di finale sperando che si sistemi alla data) così si cambia un pò le prossime volte invece che fare la solita discesa...max, furgoni anche tu?
sei proprio diventato un friraider!!!
Quotone.E poi basta con sta menata dei furgoni! Con gli sci si può fare tutto: passare dall'andare in pista a fare i frikkettoni a farsi 1000m di dislivello con le pelli e nessuno ti rompe le pelotas... ci sono istruttori CAI di scialpinismo che ti portano a fare gita sociale ad Alagna sfruttando gli impianti per poi fare del buon fuoripista (=freerider in mtb)... secondo me si può fare tutto con un occhio alle derapate e alla velocità sui sentieri.
Io il lato oscuro lo vedo nella pratica dell'XC e della GFIl lato oscuro si è insinuato in te!8-)
Lo so lo so...ti sfottevo un po'!
che giro avete in mente?
vedo che siete al completo; al max ci becchiamo in zona o se si libera un posto mi aggrego.
per il casco, il prezzo più basso è su www.cyclestore.co.uk, ma dubito ti vada bene una S!
dai un occhio su ebay.it
COSAAAAAA IN LIGURIA FANNO PUBBLICITA' AL TRENTINO
sc-addict conferma la presenza al 99% se non potesse proprio venire si libererebbe il posto per Vianello sempre che sia sempre interessato a partecipare.
Eh no se si gira in basso passo... io furgono per conoscere i posti in alto quelli in basso so dove sonoPS: vista la stagione, si girerà in basso, non sul Melogno, vero?