[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Okkei. Fattibile è fattibile c'è anche una strada sterrata ma non dove e come prenderla. Ti porto la mia guida blu bike domenica. Per incontrarci nessun problema e che poi dal melogno arrivi a Isallo e da lì è tutto asfalto mi pare :nunsacci:...

In ogni caso domenica se fossimo i soliti tre ci possiamo vedere ad Ovada e poi andar giù con una sola macchina... non so se viene anche massimo :nunsacci:

domenica ci sarò quasi sicuramente anche io
 
Ehm....noi girls stavamo valutando di salire pedalando insieme a vianello, akko e giulius..... sapete l'aria di mare libera dallo smog e dal cattivo odore!!!!! :smile::smile::smile:

Onoratissimi... ma dopo qualche centinaio di metri di risalita non ti posso garantire che saremo profumatissimi :via!:

e comunque, io faccio il tifo per Max così, se ne elimina qualcuno con le armi chimiche, subentro io sul furgone, visto che sono la riserva :mrgreen:

....fare i criceti 3 o 4 volte.... :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

:il-saggi: dicesi "fare i criceti" il salire e scendere ripetutamente per lo stesso breve percorso, come tipico del simpatico roditore nella sua gabbietta... comunque ho editato il mio post perchè non si capiva niente ;-)

TU non sudi!!!!! (beato te).

Con gli sci, no.... per forza, non faccio lo sci in salita, IO :wink:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
C'è nessssunoooooo............?:nunsacci:
Scusate ma 5 giorni di silenzio su questo post mi parevano troppi quindi questo mio intervento è per salutare tutti quanti mi conoscono e non.
A tutti i furgonatori dell' 8 un arrivederci a presto (speriamo ci sia il sole!!!)
Bye bye
Il vecio Sooth.....:il-saggi:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
C'è nessssunoooooo............?:nunsacci:
Scusate ma 5 giorni di silenzio su questo post mi parevano troppi quindi questo mio intervento è per salutare tutti quanti mi conoscono e non.
A tutti i furgonatori dell' 8 un arrivederci a presto (speriamo ci sia il sole!!!)
Bye bye
Il vecio Sooth.....:il-saggi:

Ci vedremo l'8, adesso che ho preso il casco integrale non ce ne più per nessuno, ed in più non fa ingrassare :nunsacci: :smile: :medita:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ok, ma domenica che succede? preannuncio che localmente (giretto di Bereguardo) siamo in condizioni di gran piciu pacio. Solo i xcountristi più incalliti si azzardano a percorrerlo.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Ok, ma domenica che succede? preannuncio che localmente (giretto di Bereguardo) siamo in condizioni di gran piciu pacio. Solo i xcountristi più incalliti si azzardano a percorrerlo.

Eheh.. eccomi, effettivamente metà è ancora sotto la neve, ma con un pò di pazienza (e di gamba) si va avanti...:smile::smile::smile:. Ho visto che non è ancora passato nessuno, una bella scia l'ho lasciata e di solito dovrebbe allargarsi e aprire un bel passaggio.:i-want-t::i-want-t:
L'altra metà percorso, purtroppo... è una gran fanghazza!!!

Off topic!!(scusate). Dopo la 6 ore del Po, sei pronto per una 24h? Io mi sono già iscritto per la 24h di Finale, ci sono solo 50 posti per i "SOLO".Ti iscrivi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo