.......e fare i criceti 3 o 4 volte .......
Domenica, causa meteo incerto e, soprattutto, raffreddore in corso, mi dedicherò a qualcosa dove non si suda (es. lo sci su pista...)
TU non sudi!!!!! (beato te).
o-o
.......e fare i criceti 3 o 4 volte .......
Domenica, causa meteo incerto e, soprattutto, raffreddore in corso, mi dedicherò a qualcosa dove non si suda (es. lo sci su pista...)
Altrimenti potreste accomodarvi sull'altro furgone........quello dei maniaci sessuali!8-)Ehm....noi girls stavamo valutando di salire pedalando insieme a vianello, akko e giulius..... sapete l'aria di mare libera dallo smog e dal cattivo odore!!!!!
Okkei. Fattibile è fattibile c'è anche una strada sterrata ma non dove e come prenderla. Ti porto la mia guida blu bike domenica. Per incontrarci nessun problema e che poi dal melogno arrivi a Isallo e da lì è tutto asfalto mi pare ...
In ogni caso domenica se fossimo i soliti tre ci possiamo vedere ad Ovada e poi andar giù con una sola macchina... non so se viene anche massimo
.... io sudavo anche lì...
Ehm....noi girls stavamo valutando di salire pedalando insieme a vianello, akko e giulius..... sapete l'aria di mare libera dallo smog e dal cattivo odore!!!!!
....fare i criceti 3 o 4 volte....
TU non sudi!!!!! (beato te).
C'è nessssunoooooo............?
Scusate ma 5 giorni di silenzio su questo post mi parevano troppi quindi questo mio intervento è per salutare tutti quanti mi conoscono e non.
A tutti i furgonatori dell' 8 un arrivederci a presto (speriamo ci sia il sole!!!)
Bye bye
Il vecio Sooth.....
Stiamo aspettando che i tepori della primavera sciolgano la neve che ostruisce l'ingresso della tana!!!!!!
Ok, ma domenica che succede?
caspita, adesso sanno tutti che ho inventato una nuova disciplina sportiva!!!!
La Liguria ci chiama....
Cos'è? Un cane?trend-setter, maître à penser
Cos'è? Un cane?
O lavora in un ristorante?
Ok, ma domenica che succede? preannuncio che localmente (giretto di Bereguardo) siamo in condizioni di gran piciu pacio. Solo i xcountristi più incalliti si azzardano a percorrerlo.
Cos'è? Un cane?
O lavora in un ristorante?
Si, ma devo sentire il nostro Condottiero Ed il Polso cosa ci comanda...