• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Va beh, siccome voi pappamolle non riuscite a stare senza di me vengo a furgonare.
Però non ringraziatemi tutti insieme, altrimenti fate confusione.

P.S.
Per KapitaiKuch, la frase sopra stante riportante la parola "pappamolle" è da considerarsi come battuta, ogni riferimento a persone, cose od animali è puramente casuale, e se proprio volevo offendere qualcuno intendevo sicuramente gli altri e non te.
Cmq, per qualsiasi azione legale nomino come mio avvocato Karlacio, che magari non capisce una cippa di cose legali, ma se lo fai arrabbiare ti si inchiappetta.
 
@Century: magari ci si organizza e saliamo insieme... io e il furgone... non andiamo molto daccordo....

se è per questo io non vado neanche molto d'accordo con la DH Varigotti, vero Porfi ?

Scherzi a parte, se c'è da tappare un buco per riempire un furgone, tenetemi presente, visto che bazzico sempre in zona, ma non vorrei sottrarre il posto a chi sicuramente ne farebbe un uso migliore rispetto a me.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
se è per questo io non vado neanche molto d'accordo con la DH Varigotti, vero Porfi ?
ciao En, domenica ero da quelle parti con dei clienti. Abbiamo parcheggiato proprio dove il furgone carica, e sinceramente non li ho invidiati più di tanto, considerando che mi sono sparato 180km per scappare dai -5° di Milano ai 12° in Riviera.
Giro: Ponti Romani, Vedenti-Non Vedenti, Ponti Romani, Toboga, DH Woman... quest'ultima dietro a un gentilissimo signore del luogo con Mondraker montata con doppia piastra.... devo dirti che la VERA DH DONNE non è nulla di che, sembra il SanGenesio, solo che è più lungo, più esposto e più polveroso... per il resto è fattibile, e se l'ho fatta con i miei 13cm(di escursione ammortizzata... che avevi capito) e una gommetta semislick da 1.6 al post, ...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
max, furgoni anche tu?
sei proprio diventato un friraider!!!
Non proprio... la vedo come esplorazione della zona alta di finale sperando che si sistemi alla data) così si cambia un pò le prossime volte invece che fare la solita discesa...

E poi basta con sta menata dei furgoni! Con gli sci si può fare tutto: passare dall'andare in pista a fare i frikkettoni a farsi 1000m di dislivello con le pelli e nessuno ti rompe le pelotas... ci sono istruttori CAI di scialpinismo che ti portano a fare gita sociale ad Alagna sfruttando gli impianti per poi fare del buon fuoripista (=freerider in mtb)... secondo me si può fare tutto con un occhio alle derapate e alla velocità sui sentieri.

il vero dramma sarà per chi è abituato a fare questa attività e si ritrova tra i piedi uno scarsone lumaca

ps. ora mi devo cercare il deviant...
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Il lato oscuro si è insinuato in te!8-)
Quotone.
 
sc-addict conferma la presenza al 99% se non potesse proprio venire si libererebbe il posto per Vianello sempre che sia sempre interessato a partecipare.

Va bene, segnatemi come riserva della Claudia (o di chi cambiasse idea all'ultimo momento)... io dovrei essere in zona, quindi se ci saranno dei pedalanti, mi unirò a loro e soprattutto parteciperò al pranzo e/o birrozza finale.

PS: vista la stagione, si girerà in basso, non sul Melogno, vero?
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Lista definitiva per domenica 8 feb, prenotato n.2 furgoni a Finale FR.
Costo 35 € (doccia e servizi compresi)
PARTENZA dal bike park ore 8.30 (chi c'è c'è)

In ordine di adesione ecco la lista aggiornata:
Decif
Otis
Jolly R
LaSimo
Betty B
Cinzia
Ed il polso
Dedo
Karlacio

2° furgone :
MaxGastone
Soothsayer
Andrea (Vigevano)
Luke Cake
Lembo kid
AleG
KK
Century
Claudia

RISERVE:
Vianello
Roy Batty
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo