• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Io solo giro mattutino, sempre che il tempo migliori rispetto a oggi, con rientro controvento a -2 gradi...

Boh, dicono che farà bello ... noi domani pomeriggio giro nel sentiero sopra Bagnaria, quello nuovo, che si arricchisce ogni giorno. Oggi sistemato il doppio costruito sabato scorso e che i cinghiali hanno massacrato, sistemate x bene un paio di sponde, quella prima della passerella e quella prima del salto più alto.

Alla mal parata, se mi lasciano da sola o se il tempo non è così bello o se fa troppo freddo fosso e poi un'oretta nel pistino
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Giro bikefree: partenza da loc. Fregoso, Forte Begato, Forti Minore e Maggiore (ruderi), Sella Diamante, Forte diamante e i suoi 14 tornanti, discesa per la salita, rientro al forte Puin discesa verso la Via dell'amore (pianeggiante), Forte Sperone, Salita al Begato, discesa ferso Fregoso. mi sembra sui 18/19km

Giro integrale: tutti i forti... ma per me c'è troppa poca luce e poi non lo conosco
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

http://www.mtbsanremo.it/itinerari-forti-genova.htm
non credo tutto, sopratutto x condizioni meteo (tipo i gradoni finali da evitare causa saponetta). Nel caso ... sms
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Oggi San Vito last minute, fondo perfetto, grande panorama in cima, solo qualche sentiero con alberi e rami caduti, e tramontana che ha rotto nel finale

Io invece come da copione sono rimasta sola, quindi ho fatto solo un giretto nel fosso ... tooostoo..... una spruzzata di neve caduta ieri e crostoni di ghiaccio da antartide ... e temperatura adeguata, con un vento gelido sferzante. Volevo prolungare con un'oretta nel pistino, ma ho rinunciato volentieri in favore di una doccia bollente. Adesso qui fuori si sta rimettendo al brutto.... sarà ancora neve ?
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Oggi, dopo 5 minuti di esercizio di democrazia attiva (proposte, confronto, decisione) di fronte al caffè, siamo andati a Rapallo e ci siamo fatti due risalite a Montallegro con la funivia. Prima discesa su Rapallo, seconda su Chiavari e rientro sull'Aurelia. Tempo freddo (per la riviera, ci ha costretto a bere la birra di fine giro all'interno del bar!!!), giornata serena, vento pressochè impercettibile, terreno perfetto.
 

Allegati

  • PC274696rid.jpg
    61,5 KB · Visite: 6

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma allora siete proprio cattivi!!... non vi sto più amico

uffa... così se io volessi andarci martedì so già che devo andare da solo... pazienza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo