Pensa che anche a me sono "arrivate" manopole e guanti...Un paio di caschi, ginocchiere, guanti invernali, manopole per la front, manubrio per la full, direi che è andata discretamente bene
Pensa che anche a me sono "arrivate" manopole e guanti...Un paio di caschi, ginocchiere, guanti invernali, manopole per la front, manubrio per la full, direi che è andata discretamente bene
Pensa che anche a me sono "arrivate" manopole e guanti...
Ho mandato un sms ad Otis e non mi ha risposto...domani riviera levante?
Ho mandato un sms ad Otis e non mi ha risposto...
Se non è domani un altro giorno vale lo stesso. Io sono a casa fino al 6
Ma no... è che sarai stato impegnato a girarti sul divano con il megapanzone natalizio/santostefaninoLo sai che sono uno stronzo!
Io solo giro mattutino, sempre che il tempo migliori rispetto a oggi, con rientro controvento a -2 gradi...
Giro bikefree o integrale?domani siamo una dozzina a fare i FORTI DI GENOVA... chi si aggrega??
mi son già perso.... a dispetto di quanto dettoti al tel... giro col camper saltato, quindi niente gomme chiodate. Speriamo di brasare domani le 1.7 ...Giro bikefree o integrale?
Giro bikefree: partenza da loc. Fregoso, Forte Begato, Forti Minore e Maggiore (ruderi), Sella Diamante, Forte diamante e i suoi 14 tornanti, discesa per la salita, rientro al forte Puin discesa verso la Via dell'amore (pianeggiante), Forte Sperone, Salita al Begato, discesa ferso Fregoso. mi sembra sui 18/19km
Giro integrale: tutti i forti... ma per me c'è troppa poca luce e poi non lo conosco
Si è il giro integrale... possibile che mi muova anch'io ma faccio questo: http://www.bikefree.it/Itinerari_file/ITI-14.htmhttp://www.mtbsanremo.it/itinerari-forti-genova.htm
non credo tutto, sopratutto x condizioni meteo (tipo i gradoni finali da evitare causa saponetta). Nel caso ... sms
Oggi San Vito last minute, fondo perfetto, grande panorama in cima, solo qualche sentiero con alberi e rami caduti, e tramontana che ha rotto nel finale
Ma allora siete proprio cattivi!!... non vi sto più amicoOggi, dopo 5 minuti di esercizio di democrazia attiva (proposte, confronto, decisione) di fronte al caffè, siamo andati a Rapallo e ci siamo fatti due risalite a Montallegro con la funivia. Prima discesa su Rapallo, seconda su Chiavari e rientro sull'Aurelia. Tempo freddo (per la riviera, ci ha costretto a bere la birra di fine giro all'interno del bar!!!), giornata serena, vento pressochè impercettibile, terreno perfetto.