[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Bene a parte qualche problemino nelle fasi iniziali: pronti via dopo 200 mt di asfalto l'ammo di Merlin si è sgonfiato e solo grazie alla disponibilità e competenza del tipo del negozio in piazza se ha potuto raggiungerci poco più tardi sui ciappi, in pratica in 30 min gli ha aperto l'ammo sostituito le guarnizioni gonfiato e rimontato il tutto meglio che un pit stop di F1.
Poi una volta partiti per la discesa del Vacchè io ho pizzicato per 2 volte in 100 mt tra l'altro in un tratto senza asperità particolari da lì in poi è filato tutto abbastanza liscio tra tutti abbiamo fatto qualche volo qui è la ma senza conseguenze particolari. Il clima come al solito era favoloso e abbiamo avuto qualche problema sui ponti romani per un ruscello che ha deciso di scendere anche lui per quel sentiero per il resto tutto ok.

Bella giornata davvero!
Che strizza xò quando Ernesto è volato giù dal muro ... ma Denny ha detto che ci è abituato .... :0)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Buone Feste a tutti!
E spero prima o poi di venire a girare sui nuovi sentieri o-o

Quando vuoi :0)

intanto sabato scorso è nato un nuovo salto dalla doppia interpretazione: fatto lentamente è un normalissimo salto non impegnativo, mentre tirato un po' diventa un bel doppietto. Un altro è già in programma e un altro ancora mi sta frullando in testa.
Poi c'è tutta la parte alta nuova da pulire e sistemare: gran lavoro, ma di estrema soddisfazione

claudia
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Anche da parte del vecchio Sooth..:il-saggi: Auguroni a TUTTI.. che la SALUTE sia con voi per tutto il 2009....:medita: di questi tempi credo sia il bene più prezioso.
Buon Natale e Buon Anno.....;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo