Troppo buono!!! Però col senno di poi abbiamo toppato nell'epilogo: una degna conclusione della iurnata sarebbe stata la DH donne, il Kraken o al limite i ponti romani .... sarà per la prox volta.
Sono lusingato dal grande successo della spedizione di cui tu mi avevi indegnamente nominato comandante, in assenza del nostro abituale vate e condottiero MaxGastone (ruolo al quale avevo prudentemente abdicato, condividendo con te l'onore e l'onere di portare l'intero gruppo, ed in particolar modo le 4 donzelle, sulla retta via).
Mi permetto pertanto di dissentire sul fatto che l'epilogo sia stato indegno di cotanta iurnata: bene facemmo ad evitare i Ponti Romani (che, come desumibile dal piccolo assaggio che abbiamo avuto scendendo dai ciechi, avremmo trovato oltremodo fangoso) così come la DH Donne che avrebbe costretto le ormai affannate truppe ad un faticoso trasferimento via Aurelia da Varigotti a Finale, tanto più improponibile alla luce del malcontento serpeggiante alla vista dell'ultimo "falsopiano" (vero Paola?)
Per la prossima, si impone assecondare i voleri della Claudia e percorrere l'altro versante della Briga, planando su Verzi, per poi risalire dai Ponti Romani e, dopo la rituale deviazione su Toboga, concludere degnamente con il Kranked, sotto l'egida del condottiero MaxGastone.
Potrebbe essere il programma per il 21, ammesso che il mini-raduno non si trasformi in ciaspolata (come da te proposto nel relativo topic) o sciata tutti insieme.