[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
qualcuno di voi abitanti delle verdi (ormai mica troppo...) colline dell'oltrepò domenica gira?

devo banzire la forcella appena rientrata da AMG e un uccellino l'ultima volta che è passato in decathlon mi ha parlato di un percorso nuovo...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
qualcuno di voi abitanti delle verdi (ormai mica troppo...) colline dell'oltrepò domenica gira?

devo banzire la forcella appena rientrata da AMG e un uccellino l'ultima volta che è passato in decathlon mi ha parlato di un percorso nuovo...


Senti paraculo, il percorso nuovo bisogna prima finirlo, nuovi il deretano e vieni a darci una mano !!!

Sabato mattina si lavora e sabato pomeriggio o domenica mattina si collauda!!!

Se ci organizziamo con macchine e furgoni possiamo fare 3 o 4 discese magari sabato pomeriggio. Ti garba?

E ricordati le gomme!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Senti paraculo, il percorso nuovo bisogna prima finirlo, nuovi il deretano e vieni a darci una mano !!!

Sabato mattina si lavora e sabato pomeriggio o domenica mattina si collauda!!!

Se ci organizziamo con macchine e furgoni possiamo fare 3 o 4 discese magari sabato pomeriggio. Ti garba?

E ricordati le gomme!

sabato lavoro fino alle 20.30
però la mattina fino a mezzodì ci sono eccome!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Chiamata per tutti gli uomini di buona volontà:

Le previsioni per sabato e domenica non sono malvagie, domenica il tempo dovrebbe essere più bello di sabato e il terreno leggermente più "asciutto" (asciutto in senso lato con tutta l'acqua che è venuta nella migliore delle ipotesi sarà un po meno bagnato) ma arriviamo al punto.

Sabato mattina si lavora sul sentiero di Bagnaria e si realizza l'ultimo tratto mancante al fine di renderlo tutto percorribile, se avanza tempo si prepara il trampolino del salto già predisposto, se siamo 4 o 5 x le 12.30 è tutto finito.

Pizza e birra da jerry e ...........

Sabato pomeriggio ci facciamo qualche discesa meccanizzata cosi collaudiamo il percorso e vediamo se c'è qualcosa da cambiare.

Forza ragazzi mi sembra una proposta mooolto democratica!!!!

Per quelli che sabato pomeriggio non possono partecipare si può replicare domenica mattina ma con salita pedalata.
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Lo so io !! sta ancora girando per i cimiteri con la moglie .... spera di trovare una buca adatta! :omertà:


Ho trovato solo dossi, per altro bassi......

@ Jolly::medita: Sto meditando in attesa di terreni asciutti e trasferte liguri.......
pare dia ancora acqua fino a domani, poi riparte da lunedì, c'è fango dappertutto..........ca vullimmo fà.... se magna....e basta....:nunsacci:
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Chiamata per tutti gli uomini di buona volontà:

Le previsioni per sabato e domenica non sono malvagie, domenica il tempo dovrebbe essere più bello di sabato e il terreno leggermente più "asciutto" (asciutto in senso lato con tutta l'acqua che è venuta nella migliore delle ipotesi sarà un po meno bagnato) ma arriviamo al punto.

Sabato mattina si lavora sul sentiero di Bagnaria e si realizza l'ultimo tratto mancante al fine di renderlo tutto percorribile, se avanza tempo si prepara il trampolino del salto già predisposto, se siamo 4 o 5 x le 12.30 è tutto finito.

Pizza e birra da jerry e ...........

Sabato pomeriggio ci facciamo qualche discesa meccanizzata cosi collaudiamo il percorso e vediamo se c'è qualcosa da cambiare.

Forza ragazzi mi sembra una proposta mooolto democratica!!!!

Per quelli che sabato pomeriggio non possono partecipare si può replicare domenica mattina ma con salita pedalata.

io ci sarò solo sabato mattina e domenica mattina, sabato mattina mi tocca stare ai lavori forzati...

sabato mattina porto la bici o si svanga e basta?

salita pedalata? omammamiaaaaaaaaa vediamo chessepoffààà

ciaaaaa
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Egr. Ed,
c'ho la sua falsamaglia nel portafoglio. Ci vediamo oggi? caffè? a che ora? a pranzo non ci sono perchè sono in piscina dalle 12.30 alle 14.30 circa. Relativamente al fine settimana....?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Egr. Ed,
c'ho la sua falsamaglia nel portafoglio. Ci vediamo oggi? caffè? a che ora? a pranzo non ci sono perchè sono in piscina dalle 12.30 alle 14.30 circa. Relativamente al fine settimana....?


Per il pranzo non so ancora a che ora mi libero per cui non posso sapere a che ora potrei prendere il caffè .....

Per il fine settimana i progetti sono tanti ed ambiziosi:

Venerdì pomeriggio un paio d'ore con BDC

Sabato mattina trail building dalle 9 alle 13,30 con bici al seguito per verificare che il nuovo tragitto sia ok

Domenica Finale con giro del superenduro partenza da casa 7.30 max e rientro quando calano le ombre della sera.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Per il pranzo non so ancora a che ora mi libero per cui non posso sapere a che ora potrei prendere il caffè .....

Per il fine settimana i progetti sono tanti ed ambiziosi:

Venerdì pomeriggio un paio d'ore con BDC

Sabato mattina trail building dalle 9 alle 13,30 con bici al seguito per verificare che il nuovo tragitto sia ok

Domenica Finale con giro del superenduro partenza da casa 7.30 max e rientro quando calano le ombre della sera.

Ok, custodirò la falsamaglia sram a tutti i costi, costi quel che costi
venerdì non ci sono
credo per me sia meglio sabato che domenica ma attendo lumi dalla gent.ma consorte:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo