• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi mi mancavano anche i punk bestia sulla statale al-novi!!

Ma se ne andassero a lavorare sti barboni... risultato: a girare come un cretino in mezzo alle stradine con nebbia da 20m di visibilità

Scusate lo sfogo... ah dimenticavo che questa matitna alle 7.30 sempre nel solito posto un 6/7 era allegramente seduto in cerchio mentre sorseggiava una birretta... tutt'intorno nebbia.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Prego specificare: "un 6/7" e "solito posto", plis.
Ah, BITUMARO, che ci fai sulla statale?
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9

è tutto bellissimo............ma quel "non si fa tutto in sella" mi preoccupa...sicuramente è un sentiero scelto dal Jolly
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Prego specificare: "un 6/7" e "solito posto", plis.
Ah, BITUMARO, che ci fai sulla statale?
Già che stupidino...

il solito posto è il posto dove sti storditi avevano organizzato il rave i 6/7 erano i personaggi seduti in cerchio sulla statale alle 7.40 del mattino impegnati a bere birre... e non erano sul bordo della strada ma su una corsia...

Io ero in macchina ed andavo ad arrampicare a Pinerolo... mi sarebbe piaciuto avere un trattorone con la pala montata per la neve: in 10 minuti nessuna auto parcheggiata sul bordo strada e tutte nei fossi
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it

Bere birra non è un'attività disdicevole, di per sè. Anzi, nel Bikefree direi è associata all'assunzione di ogni integratore che si rispetti, sia esso di origine animale (salumi, acciughe, lingua in salmì) o vegetale (patatine, arachidi, pistacchi).
Per quanto riguarda la parte del trattore noto che, oltre alle continue e reiterate manifestazioni di quelle che sarebbero le tue qualità di moderatore (per ora solo trombato ma, sai com'è in politica, ci si ricicla spesso e volentieri), si rende palese un lato intollerante e manganellista del tuo carattere degno dei migliori sceriffi del forum (che non chiude e che durerà mille anni, non ti ricorda niente?).
Comunque, tanto per completare l'opera, dopo la traccia e la descrizione, ecco le foto di sabato.
Scusate il ritardo ma andando in bici anche oggi, sapete com'è.
A tale proposito desidero ringraziare Ed, le girls, i pavesini, B-roadster brothers per la compagnia e per il giro.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy

che gomme ci vogliono?
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito

bello, bravi!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io mi sono trovato molto bene con le Lobo loco da 2.3 sull'anteriore domenica scorsa in un single con foglie è sassi viscidini... ma io non faccio testo visto che vado pianino
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito

Confronto ai vs giri mitici in terre selvagge, quella di ieri è stata una passeggiata in centro, ma come hai potuto vedere si è lavorato tanto per creare qualche cosa di divertente nel giardino di casa, ecco qualche fotina purtroppo tu vai troppo forte per i tempi della mia sony!!!!
 

Allegati

  • DSC00312.jpg
    60,7 KB · Visite: 17
  • DSC00325.jpg
    64,1 KB · Visite: 13
  • DSC00330.jpg
    64,7 KB · Visite: 12
  • DSC00329.jpg
    64,3 KB · Visite: 10

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
MaxG MODERATORE ADESSO.

Ps.: meglio bere birra in cerchio sulla statale (e aspettare che arrivi un tir bulgaro a fare filotto), piuttosto che andare a buttare sassi da un cavalcavia.
... ora non si buttano + i sassi ma le lavatrici... comunque nei giri in giro per evitare il blocco su un cavalcavia un paio di bottiglie vuote le ho viste: si andava ai 20km/h causa visibilità quasi nulla
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Cambiando discorso i lavori sul nuovo secret spot continuano alacremente, anche ieri pomeriggio dopo il giro abbiamo lavorato tre orette, se qualche anima pia ci venisse ad aiutare si potrebbe renderlo percorribile già nella giornata di domenica quindi muovete il culo e partecipate ai lavori!!!
Ps non vale fuggire in Russia come ha fatto qualcuno la settimana scorsa!!!
 

Allegati

  • DSC00281.jpg
    64,1 KB · Visite: 9
  • DSC00284.jpg
    60,8 KB · Visite: 10
  • DSC00285.jpg
    59,9 KB · Visite: 9
  • DSC00287.jpg
    60,2 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo